Sunderland: si prova a trattenere Borini

Il Sunderland non vuole cedere Fabio Borini. La società inglese sta pianificando delle cessioni, che possano dar respiro alle casse, ma non sembra vogliano vendere l’italiano ex-Parma e Roma. Il procuratore di Borini, Roberto De Fanti, ha dichiarato infatti che sia normale che un calciatore giovane ma con abbastanza esperienza come l’italiano sarebbe utile a molti club, soprattutto della Serie A ma: «Nonostante sia stato molto felice a Roma, Fabio adesso è veramente felice al Sunderland, e per ora è concentrato a far bene in Inghilterra – l’agente ha aggiunto, inoltre – non c’è alcuna possibilità che possa lasciare l’Inghilterra in Gennaio, e non ci sono trattative in corso».

borini
Fabio Borini con la maglia del Sunderland. Sembra vestirà la maglia black cats anche da Gennaio in poi.

A Borini erano interessate Roma e Milan, che avrebbero voluto prendere l’attaccante ex-Swansea con la formula del prestito con diritto di riscatto, viste le perplessità riguardanti la forma fisica del ragazzo (è tornato da un infortunio grave solo 1 settimana fa, segnando contro il Manchester United), e nelle ultime ore si era aggiunta alla lista degli interessati anche la Lazio

«A Giugno, come ogni calciatore, vedremo cosa accadrà», così ha chiuso l’intervento il procuratore di Borini, lasciando aperto quindi uno spiraglio per la prossima sessione di calciomercato.

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL