Streaming Tottenham – Fiorentina Europa League 19 Febbraio 2015

Pizarro, Babacar, Pasqual

Alle ore 21.05 di stasera al White Hart Line di Londra andrà in scena Tottenham-Fiorentina, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. E’ sicuramente la partita più bella e interessante dell’intero programma, tra due squadre che possono ambire alla vittoria della competizione, soprattutto dopo essere state tra le migliori della fase a gironi.

Tottenham-Fiorentina: Streaming

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Calcio 2 HD Canale 381, oppure in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Tottenham-Fiorentina in Diretta Streaming Gratis ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Tottenham-Fiorentina, Live ore 21.05

TOTTENHAM – Pochi dubbi di formazione. Nessuna assenza per Pochettino, che schiererà la formazione titolare. A porta Lloris, mentre in difesa Walker e Davies sulle fasce, con Fazio-Vertonghen coppia centrale di difesa. In mediana Mason e Bentaleb dovrebbe ancora una volta essere preferiti a Paulinho e Capouè, mentre Dembelè e Chadli si giocano il posto al fianco di Lamela e Eriksen, assolutamente imprescindibili, dietro a super Kane, capocannoniere della squadra e della competizione.

FIORENTINA – Solita lista chilometrica di indisponibili per Montella, che dovrà fare a meno di Lupatelli, Bernaderdeschi, Rossi, ai quali si aggiungono Rosati, Rosi, Kurtic, Diamanti e Gilardino non inseriti nella lista Uefa. A porta non è al meglio Tatarusanu, che potrebbe essere sostituito da Neto, nonostante sia un separato in casa. In difesa trio titolare Basanta-Savic-Gonzalo. Sulle fasce tornano Joaquin e Pasqual, mentre in mediana saranno Mati Fernandez e Pizarro titolari con Pizarro. In attacco spazio alla coppia che scoppia, Salah-Mario Gomez.

Benito Letizia

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia