Stella Rossa-Napoli 0-0, dichiarazioni post-partita Ancelotti:”La stella Rossa ha fatto sì che gli ultimi 15 minuti non si giocassero”
Termina 0-0 il primo match di Champions League del Napoli targato Ancelotti, in trasferta contro la Stella Rossa. Una discreta prova per gli azzurri che, nonostante non siano riusciti a portare i tre punti a casa tra salvataggi sulla linea e tiri usciti di pochissimo, colpiscono anche un palo con Insigne.
Un Carlo Ancelotti molto amareggiato quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. Il tecnico azzurro ha infatti evidenziato la sua delusione e rabbia oltre che per aver perso due punti contro la squadra meno forte del girone, anche per la poca incisività, mista a sfortuna, mostrata dai suoi. Gruppo C di Champions, ricordiamo, composto oltre che da Napoli e Stella Rossa anche da Liverpool e Paris Saint Germain. Nonostante ciò, però, l’ex allenatore del Milan non molla e richiede il massimo della concentrazione e dello sforzo per le prossime 5 partite di competizione che attendono la squadra.
Immancabile, infine, una critica ai padroni di casa: “Ho seguito la Stella Rossa anche nei preliminari di Champions League contro il Salisburgo e già notai le loro abilità nello spezzettare costantemente il gioco con alcune furbizie. A fare questo sono dei professionisti. Oggi, ad esempio, hanno fatto sì che gli ultimi quindici minuti non venissero proprio giocati”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol-Highlights Real Madrid-Liverpool 1-0: sintesi 15-03-2023
Sorteggio Quarti-Semifinali Champions League dove vederlo in TV e diretta Streaming live 17-3-2023
Scontri tra tifosi del Napoli e l’Eintracht di Francoforte
Ultime news
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
- NADH integratore: cos’è, struttura, a cosa serve, benefici, opinioni e dove trovare il migliore
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Da non perdere







