Spezia – Udinese dove vederla in TV e diretta Streaming: orario e formazioni 12-9-2021

Dove vedere in diretta tv e streaming e le probabili formazioni di Spezia-Udinese, match della terza giornata di Serie A. Il match si giocherà domenica 12 novembre alle ore 15:00 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà trasmesso in Diretta Streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

La terza giornata offre anche il match tra Spezia ed Udinese. Traballante l’andamento dello Spezia nelle prime due uscite di campionato. I liguri sembravano avere il controllo della partita per 2-0 contro il Cagliari ma poi si sono fatti rimontare dai padroni di casa. In seguito è arrivato il pesantissimo 6-1 all’Olimpico contro la Lazio che ha fatto abbassare il morale alla squadra di Thiago Motta.

Di miglior umore sicuramente l’Udinese di Luca Gotti. I friulani, all’esordio, sono riusciti a rimontare il 2-0 contro la Juventus con le reti di Pereyra e Deulofeu. Poi è arrivato il successo netto per 3-0 ai danni del Venezia. Nonostante la perdita di un pezzo importante come Rodrigo De Paul, l’andamento dei bianconeri sta risultando positivo.

Dove vedere Spezia-Udinese in Diretta Tv e Streaming

  • Partita: Spezia-Udinese
  • Data: 12 settembre
  • Ore: 15:00
  • Streaming: DAZN

La partita Spezia-Udinese, che si giocherà domenica 12 settembre alle 15:00 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà trasmessa in diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile visionare il match scaricando l’app su smart tv, PC, smartphone e tablet.

Spezia – Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Spezia – Udinese in diretta streaming anche su smartphone, table. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.

La telecronaca di Spezia Udinese su DAZN sarà a cura di Gabriele Giustiniani con commento tecnico di Sergio Floccari. Da bordocampo ci sarà Beltran

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Spezia-Udinese: le ultimissime sulle formazioni

Lo Spezia si presenterà con un 4-3-3. Zoet sarà il portiere titolare mentre la difesa prevede i centrali Erlic e Nikolaou e sulle fasce Erlic e S. Bastoni. Per il centrocampo Thiago Motta si affida a Kovalenko, Bourabia assieme a Maggiore. In attacco dovrebbero essere titolari dal primo minuto Verde e Colley sulle trequarti dietro la punta Gyasi.

Per l’Udinese un 3-5-1-1. In porta Silvestri mentre la difesa a tre potrebbe prevedere Becao, Nuytinck e Samir. Per il centrocampo, Luca Gotti potrebbe fare affidamento su Arslan, Pereyra e Walace come centrali e sulle fasce Molina e Stryger Larsen. Per l’attacco il duo Deulofeu-Pussetto, autori dei gol finora dei friulani.

Spezia-Udinese: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Colley, Gyasi.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu; Pussetto.

Precedenti e statistiche

Spezia-Udinese si è giocata complessivamente solo 3 volte (due volte in Serie A ed una volta in Coppa Italia). Le vittorie sono 2 per lo Spezia e solamente una per l’Udinese mentre non c’è stato nessun pareggio. L’ultimo precedente è dello scorso anno, il match del 31 gennaio 2020. A vincere fu l’Udinese grazie ad un rigore segnato da De Paul.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione