Spal-Napoli 1-2, dichiarazioni post-partita Ancelotti Jr: “Dispiace non aver vinto nulla, siamo carichi per il prossimo anno”
Termina 1-2 per il Napoli il match contro la Spal valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Per gli azzurri decisive le reti di Allan e Mario Rui. Nel mezzo il pareggio di Petagna.
“Ancelotti parlerà direttamente a Dimaro”, questa la nuova presa di posizione del SSC Napoli, in concomitanza con il tecnico. Il tutto per far sì che l’allenatore non venga sottoposto a domande di calciomercato. A presentarsi al suo posto, ai microfoni nel post-partita e in conferenza stampa, ci ha pensato suo figlio, il vice allenatore del Napoli Davide Ancelotti, che ha analizzato il match: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, evidenziando come, a prescindere dagli obbiettivi, la squadra mentalmente c’è. Nella seconda frazione il campo è diventato più pesante, la Spal ha cambiato sistema di gioco e ci ha messo più in difficoltà. Bravi comunque noi a trovare il nuovo gol del sorpasso.”
Napoli che con questa vittoria continua ad inseguire il traguardo degli 80 punti: “Siamo contenti di come sia andata la stagione. L’unico rammarico è legato al non aver vinto nulla, ma c’è ottimismo per il prossimo anno. La squadra sa giocare bene con il pallone, e l’anno prossimo cercherà di fare ulteriori passi avanti continuando a divertire le persone.” Immancabile, infine, una domanda sul futuro di Allan: “Lui è un calciatore fondamentale, per il Napoli anche quest’anno ha dato tutto. Non so se mio padre si incatenerebbe per non farlo partire, io posso parlare per me e affermare che mi farei incatenare per tutti loro. Sono davvero un grande gruppo.”
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona