Spal, è fatta per Floccari: l’ufficialità la prossima settimana

Sergio Floccari è virtualmente un nuovo giocatore della Spal. Il pressing degli ultimi giorni è servito a bruciare la concorrenza e a convincere definitivamente il diretto interessato, pronto a scendere di categoria per rimettersi in gioco e guidare l’attacco ferrarese verso il sogno Serie A. La partenza di Cerri, approdato al Pescara, è stata quindi prontamente e più che degnamente colmata.

Già oggi l’attaccante del Bologna avrebbe dovuto firmare il suo nuovo contratto, ma viste le non ottimali condizioni del neo arrivato Petkovic (problema alla spalla) il club felsineo ha deciso di tenere Floccari per un altro fine settimana, così da sopperire a un’eventuale emergenza nel reparto offensivo. Nulla di cui preoccuparsi, però: all’inizio della prossima settimana il giocatore sarà in città per legarsi ufficialmente alla sua nuova squadra.

Dopo tante positive esperienze con le maglie di Messina, Atalanta, Lazio (con cui ha alzato al cielo la Coppa Italia nel 2013, in finale contro la Roma), Parma e Sassuolo, la carriera del centravanti di Vibo Valentia ripartirà dunque dalla Spal. Per centrare quella che sarebbe una promozione incredibile, visto che si tratta di una compagine che l’anno scorso militava in Lega Pro.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€