Spagna: Valladolid promosso in Liga


I castigliani hanno avuto la meglio sul Numancia nella doppia finale play off e tornano dopo quattro anni nel massimo campionato spagnolo.

Il Valladolid torna nella Liga dopo quattro anni, grazie al pareggio di ieri per 1-1, ottenuto nella doppia finale contro il Numancia. I castigliani dopo lo 0-3 esterno maturato all’andata, si sono semplificati la vita nel match di ritorno, concludendo in parità tra le mura amiche e conquistando una prestigiosa promozione nel massimo campionato spagnolo.

Nella stagione regolare, la squadra di mister Gonzalez si è posizionata al quinto posto con due punti in più sul Numancia, ma entrambe hanno avuto il merito di arrivare fino in fondo ai play off. La formazione castigliana, conquista questa promozione in Liga, avendo eliminato precedentemente in maniera netta lo Sporting Gijon, ripetendosi poi in finale, dove ha chiuso i giochi in anticipo.

Per il Vallodolid saranno giorni di festa, poi la società si rimetterà a lavoro per affrontare al meglio una nuova stagione difficile, ma allo stesso tempo entusiasmante, con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla.  Per poter centrare questo obiettivo, la dirigenza è consapevole di dover allestire una rosa in grado di  mantenere la permanenza in un campionato forte, in cui ogni errore può essere pagato a caro prezzo.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL