- Come vedere Spagna-Repubblica Ceca in Diretta Streaming Gratis 13 giugno 2016 ore 15:00.
- ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA SPAGNA REPUBBLICA CECA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- SPAGNA REPUBBLICA CECA DIRETTA STREAMING:
- Spagna Repubblica Ceca Diretta Streaming Gratis
- I precedenti di Spagna – Repubblica Ceca
- Le probabili formazioni di Spagna – Repubblica Ceca
Come vedere Spagna-Repubblica Ceca in Diretta Streaming Gratis 13 giugno 2016 ore 15:00.
Spagna-Repubblica Ceca, 1° Giornata del Girone D di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Spagna Repubblica Ceca in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.
Alle ore 15.00 allo Stadium Municipal di Tolosa andrà in scena Spagna-Repubblica Ceca, valevole per la prima giornata del Girone D degli Europei in Francia.
I campioni in carica, o meglio, i due volte campioni in carica, dovranno esordire contro una delle grandi sorprese e rivelazioni della a gironi di qualificazione degli ultimi due anni.
Proprio i cechi possono risultare tra le possibili outsider per il passaggio del turno, visto che hanno sempre giocato un calcio molto propositivo ed offensivo.
Gli spagnoli dovranno dimostrare di aver superato il momento di crisi degli ultimi quattro anni e tornare la corazzata degli ultimi dieci anni.
Sarà fondamentale portare a casa una vittoria per gli spagnoli, visto che bisognerà subito mettere in chiaro chi sono i più forti in questo gruppo. I cechi cercheranno in tutti i modi di mettere il bastone tra le ruote dei campioni in carica.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA SPAGNA REPUBBLICA CECA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Spagna-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501, e su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
SPAGNA REPUBBLICA CECA DIRETTA STREAMING:
La diretta streaming live di Spagna-Repubblica Ceca è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Spagna-Repubblica Ceca in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Spagna-Repubblica Ceca in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Spagna Repubblica Ceca Diretta Streaming Gratis
E’ possibile guardare Spagna Repubblica Ceca in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Spagna – Repubblica Ceca
E’ una delle partite meno giocate in assoluto nel calcio europeo, visto che sono solo 4 i precedenti totali tra tutte le competizioni, comprese le amichevoli, tra Spagna e Repubblica Ceca. Sicuramente gli spagnoli conducono i giochi con 3 vittorie e 1 pareggio e sono in netto vantaggio anche nel compunto delle reti con 5 gol fatti e 1 gol subito. Ma la Repubblica Ceca tenterà il miracolo nella prima sfida disputata in una fase finale di una competizione europea.
La Spagna è sicuramente più forte sulla carta, ma la sensazione è che la rosa è costituita da troppi giocatori presenti sin dal primo Europeo portato a casa nel 2008. C’è il serio pericolo che tanti di questi fuoriclasse abbiano intrapreso la fase calante della propria carriera, senza dimenticare che le motivazioni potrebbero non essere quelle di sempre. La Repubblica Ceca se la può giocare alla grande, anche perché non ha nulla da perdere. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile.
Le probabili formazioni di Spagna – Repubblica Ceca
QUI SPAGNA – Ha diversi dubbi, ma Vicente Del Bosque sembra propenso a concedere una chance a De Gea, non schierando capitan Casillas, nonostante le polemiche per lo scandalo a luci rosse. In difesa Bellerin potrebbe rubare il posto a Juanfran al fianco di Sergio Ramos, Piquè e Jordi Alba. In mediana Thiago Alcantara si gioca il posto con Fabregas al fianco di Sergi Busquets e Iniesta, mentre in attacco Nolito è in ballottaggio con Pedro e David Silva ai lati di Morata.
QUI REPUBBLICA CECA – Si ripartirà dalla squadra che ha impressionato nelle ultime settimana. Tutto già deciso per Pavel Vrba. A porta Cech, in difesa Selassie e Limbersky, al centro Sivok con Suchy. In mediana spazio a Pavelka al fianco di Darida e Rosicky con Krejci e Dockal sulla trequarti dietro a Lafata.
Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Sergio Ramos, Piquè, Jordi Alba; Fabregas, Sergi Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Pedro.
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Selassie, Suchy, Sivok, Limbersky; Darida, Pavelka; Dockal, Rosicky, Krejci; Lafata.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




