- Sorteggio Quarti Europa League Diretta Streaming Live
- Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League: ecco tutte le info per guardare il sorteggio in diretta tv, streaming live e streaming gratis.
- Sorteggio Quarti Europa League: Diretta tv
- Sorteggio Quarti Europa League: diretta streaming live
- Sorteggio Quarti Europa League: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone
- Squadre partecipanti Quarti Europa League:
- Sorteggio Quarti Europa League Streaming: Elenco canali per guardare il sorteggio
Sorteggio Quarti Europa League Diretta Streaming Live
Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League: ecco tutte le info per guardare il sorteggio in diretta tv, streaming live e streaming gratis.
Sorteggio Quarti Europa League in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD e in diretta streaming live sui siti Sky Go.
Alle ore 13.00 a Nyon, in Svizzera, andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League.
Non sono bastati dei sedicesimi di finale deludenti, visto che il fallimento del calcio italiano in Europa è stato sancito negativamente dall’eliminazione della Lazio, eguagliando il record negativo della stagione 2000-2001. I biancocelesti sono stati sconfitti clamorosamente dallo Sparta Praga, vera rivelazione di questa edizione e pronta a continuare a sognare.
Nelle migliori otto squadre della seconda competizione europea ci sono anche Liverpool, Borussia Dortmund, Siviglia, Athletic Bilbao, Villareal, Shakhtar Donetsk e Sporting Braga, che hanno superato gli ostacoli Manchester United, Tottenham, Basilea, Valencia, Bayer Leverkusen, Anderlecht e Fenerbahçe.
Il sorteggio sarà molto diverso dal solito, visto che è completamente aperto, non ci saranno teste di serie e si possono sfidare anche squadre appartenenti allo stesso paese e con la stessa nazionalità. Qualora ci fossero delle modifiche nella procedura, sicuramente saranno annunciate prima del sorteggio.
Le sfide d’andata dei quarti di finale di Europa League si disputeranno il 7 aprile, mentre le sfide di ritorno sono in programma il 14 aprile.
Sorteggio Quarti Europa League: Diretta tv
Il Sorteggio Quarti Europa League League sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
Sorteggio Quarti Europa League: diretta streaming live
Potrete vedere il Sorteggio Quarti Europa League in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare il Sorteggio Quarti Europa League in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Sorteggio Quarti Europa League: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone
Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere il Sorteggio Quarti Europa League in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.
Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.
Squadre partecipanti Quarti Europa League:
Sporting Braga
Villareal
Shakhtar Donetsk
Athletic Bilbao
Liverpool
Sparta Praga
Borussia Dortmund
Siviglia
Sorteggio Quarti Europa League Streaming: Elenco canali per guardare il sorteggio
Su Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251
Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, it.uefa.com, Mega Calcio
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
Finali 2022-2023: Champions League a Istanbul, Europa League a Budapest e Conference League a Praga
Video Gol Highlights Rangers-Lipsia 3-1: Sintesi 5-5-2022
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona