Sorteggio Quarti Europa League Diretta Streaming Live 18-3-2016

Sorteggio Quarti Europa League Diretta Streaming Live

Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League: ecco tutte le info per guardare il sorteggio in diretta tv, streaming live e streaming gratis.

Sorteggio Quarti Europa League in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD e in diretta streaming live sui siti Sky Go.

quarti di finale europa league 2015 2016Alle ore 13.00 a Nyon, in Svizzera, andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League

Non sono bastati dei sedicesimi di finale deludenti, visto che il fallimento del calcio italiano in Europa è stato sancito negativamente dall’eliminazione della Lazio, eguagliando il record negativo della stagione 2000-2001. I biancocelesti sono stati sconfitti clamorosamente dallo Sparta Praga, vera rivelazione di questa edizione e pronta a continuare a sognare. 

Nelle migliori otto squadre della seconda competizione europea ci sono anche Liverpool, Borussia Dortmund, Siviglia, Athletic Bilbao, Villareal, Shakhtar Donetsk e Sporting Braga, che hanno superato gli ostacoli Manchester United, Tottenham, Basilea, Valencia, Bayer Leverkusen, Anderlecht e Fenerbahçe. 

Il sorteggio sarà molto diverso dal solito, visto che è completamente aperto, non ci saranno teste di serie e si possono sfidare anche squadre appartenenti allo stesso paese e con la stessa nazionalità. Qualora ci fossero delle modifiche nella procedura, sicuramente saranno annunciate prima del sorteggio.

Le sfide d’andata dei quarti di finale di Europa League si disputeranno il 7 aprile, mentre le sfide di ritorno sono in programma il 14 aprile. 

Sorteggio Quarti Europa League: Diretta tv

Il Sorteggio Quarti Europa League League sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Sorteggio Quarti Europa League: diretta streaming live

Potrete vedere il Sorteggio Quarti Europa League in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare il Sorteggio Quarti Europa League in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Sorteggio Quarti Europa League: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere il Sorteggio Quarti Europa League in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Squadre partecipanti Quarti Europa League: 

Sporting Braga
Villareal
Shakhtar Donetsk
Athletic Bilbao
Liverpool
Sparta Praga
Borussia Dortmund
Siviglia

Sorteggio Quarti Europa League Streaming: Elenco canali per guardare il sorteggio

Su Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, it.uefa.com, Mega Calcio

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia