Slovan Liberec-Fiorentina: Sousa vara il turn-over, chance per Babacar e Zarate

Ultime Notizie Slovan Liberec-Fiorentina, 3° Giornata Europa League: Occasione importante per le seconde linee viola

Khouma El Babacar
Khouma El Babacar

Sfida importantissima per la Fiorentina che, domani, volerà in Repubblica Ceca dove sfiderà lo Slovan Liberec per consolidare il primo posto nel girone J di Europa League. L’obiettivo è quello di staccare il Paok che, con i viola, occupa il primo posto a 4 punti; sono molto staccate, in quanto ferme a quota 1, sia i padroni di casa odierni sia il Qarabag.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, come sempre accade in EL, il tecnico dei toscani Paulo Sousa darà spazio a molte seconde linee che in campionato, per motivi diversi, trovano poco spazio.

Fiducia, dunque, a De Maio centrale nella difesa a 3, Olivera e Tello a centrocampo, che non si vedevano da qualche giornata, mentre le due punte saranno le riserve assolute di questa annata: la prima è Babacar che, quest’anno, a dispetto dei pochi minuti giocati, è già riuscito a segnare 4 gol, precisamente 2 in Serie A ed altrettanti in Europa League.

Accanto a lui fiducia a Mauro Zarate che, nell’unica presenza stagionale in campo internazionale, ha messo a segno ben 2 gol in soli 29 minuti giocati.

SLOVAN LIBEREC (4-2-3-1): Dubravka; Coufal, Karafiat, Horovka, Bartosak; Sevcik; Sykora; Bartl, Breite, Vuch; Baros. Allenatore: Trpisovsky

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; M.Olivera, Vecino, Sanchez, Tello; B.Valero; Babacar, Zarate. Allenatore: Sousa

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL