Siviglia: sondaggio con il Chelsea per Morata, preso Munir El Haddadi

S’ infiamma il calciomercato in casa Siviglia. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, il club andaluso sarebbe interessato all’ acquisto di Alvaro Morata. Nel frattempo, è quasi fatta per l’ arrivo a parametro zero di Munir El Haddadi, giovane attaccante destinato a lasciare il Barcellona nel mese di luglio.

La partenza di Luis Muriel, accasatosi alla Fiorentina nella scorsa settimana, ha lasciato scoperto un tassello nel reparto offensivo dei Rojblancos. Per tale motivo, questi ultimi hanno avviato un sondaggio per l’ attaccante 26enne in uscita dal Chelsea

Protagonista di un’ annata poco esaltante, Alvaro Morata potrebbe cedere alle avanches del Siviglia avendo perso la fiducia del proprio tecnico Maurizio Sarri. Sul giocatore si registra anche l’interesse del Milan, che aveva proposto uno scambio alla pari con Higuain, ma un suo trasferimento in terra spagnola sembra essere più probabile.

Al contempo, restando in ottica attaccanti, il club andaluso sta per concretizzare un nuovo acquisto. Secondo Cadena COPE, lo spagnolo di origini marocchine Munir El Haddadi è pronto ad approdare alla corte di Pablo Machin avendo già stretto un pre-accordo. Sinora. ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo giunte dal Barcellona, l’ ultima delle quali da 3 milioni di euro a stagione.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL