Siviglia-Atletico Madrid 2-5: Montella crolla in casa, la sua panchina è a rischio
Come sulle montagne russe. Il Siviglia di Montella continua a offrire prestazioni altalenanti e dopo il pareggio in casa contro lo United in Champions League, che aveva mostrato una squadra in salute che forse ai punti avrebbe anche meritato di vincere, incappa in una bruttissima sconfitta interna contro l’Atletico Madrid, che passeggia sulle macerie di un Siviglia irriconoscibile.
Se non fosse stato per i due gol “della bandiera” negli ultimi minuti, il passivo sarebbe stato anche più pesante. C’è qualcosa di strano in questo Siviglia, capace di grandi prestazioni ma anche di debacle clamorose. Colpa di Montella? Ni.
Quando una squadra rende imbarcate del genere, la colpa è soprattutto dei giocatori che si lasciano andare e mollano mentalmente la presa sulla partita. Ad ogni modo, Montella non può essere esente perché non è la prima volta che gli andalusi prendono 5 reti (era già successo contro l’Eibar in trasferta). La sua panchina inizia a traballare.

Il Siviglia deve subito ritrovare la retta via perché tra due settimane c’è il ritorno contro il Manchester United e le possibilità di passare sono comunque altissime (con una rete segnata, il Manchester United dovrebbe segnare due reti per passare). Dei 5 gol presi, almeno quattro sono stati regalati. Contro Lukaku & Company serve di sicuro più attenzione…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




