Siviglia: anche il Barcellona su Monchi

Il ds del Siviglia Ramón Rodríguez Verdejo, meglio noto come Monchi, solo ieri aveva seccamente smentito le voci che lo volevano alla Roma e ha garantito che rimarrà al club biancorosso.

Queste le parole pronunciate da Monchi durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Stevan Jovetic, dopo che un giornalista gli ha chiesto se fosse vera la notizia sul suo addio al club andaluso a febbraio: “Non è certo. È un discorso tra di noi. La mia idea la conosce il club e il presidente. Ma non ho mai detto che andrò via a febbraio. Sono molto focalizzato sul mercato, siamo la società che ha fatto più movimenti in entrata e in uscita. Questa dovrebbe essere la notizia su Monchi. Di queste circostanze discuteremo in un secondo momento. L’ho già detto ieri, e non mi va di smentire ogni giorno. Non ho firmato nulla con nessuno se non con il presidente Castro. Non ho detto che qualcuno pagherà la clausola. Quando me ne andrò non sarà così.”

Adesso, però, sembra che su di lui ci sia anche il Barcellona: non ci sono notizie certe, ma l’unica cosa sicura è che Monchi proseguirà il suo lavoro a Siviglia almeno fino a giugno.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana