Uno spaventoso incendio è divampato in Cina, nello stadio dello Shanghai Shenhua, club dove milita l’ex juventino Tevez.
Fiamme all’Hongkou Football Stadium. Nell’impianto dello Shanghai Shenhua, club cinese in cui militano alcune vecchie conoscenze della Serie A – Carlos Tevez, Fredy Guarin e Obafemi Martins – è divampato un vasto incendio nelle prime ore della giornata di ieri.

Il rogo, secondo quanto dichiarato dalle fonti locali, fortunatamente non ha causato feriti, né intaccato spalti e terreno di gioco, ma ha provocato notevoli danni nella parte esterna dell’impianto. Motivo per il quale rimarrà chiuso nei giorni seguenti, quasi certamente per il prossimo turno (previsto per il 16 aprile), di un campionato che ha da poco aperto i battenti.
Quelle che arrivano da Shanghai sono immagini impressionanti; il fumo e le fiamme hanno invaso in pochi istanti i locali dello stadio e – come riporta Shanghai Expat – secondo alcuni testimoni l’odore del fumo era avvertibile anche nella metropolitana sottostante.
Non è ancora chiaro cosa abbia potuto scatenare il violento incendio, e le autorità d’emergenza che hanno avviato le prime indagini, parlano di un rogo scoppiato in una delle scale interne alle curve. Per spegnerlo sono dovute intervenire per più di un’ora numerose squadre dei vigili del fuoco che hanno eroicamente lottato contro le fiamme.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







