Serie B, probabili formazioni Novara-Cesena: Di Carlo con Macheda-Puscas-Moscati, Castori lancia Laribi-Moncini

Serie B, probabili formazioni Novara-Cesena: i padroni di casa dovranno fare a meno di Mantovani e Sansone, assenti per squalifica. Di Carlo schiererà il solito 3-4-3 con il tridente composto da Macheda, Puscas e Moscati. Castori si affiderà al 4-4-2, con Laribi e Moncini tandem d’attacco

Domani si affronteranno Novara e Cesena che daranno vita ad un importantissimo scontro di bassa quota, con le due squadre staccate in classifica da appena 1 punto, con i piemontesi che occupano il 17° posto, mentre gli emiliani si trovano appaiati al 19° posto, piazzamento che, al momento, varrebbe la sfida dei play-out per non retrocedere. 

probabili formazioni Novara-Cesena

Mimmo Di Carlo non potrà contare sugli squalificati Mantovani e Sansone e nel suo 3-4-3 giocheranno Calderoni e Dickmann, reduci dagli impegni con la Nazionale Under-21, mentre il tridente sarà composto dagli intoccabili Macheda, Puscas e Moscati. 

Fabrizio Castori, che ha assoluto bisogno di espugnare il “Silvio Piola” per sorpassare i piemontesi in classifica e fare un importante balzo nella lotta per la salvezza, si affiderà ad un compatto 4-4-2 con Schiavone e Kupisz in mediana, Di Noia e Dalmonte sugli esterni ed alla coppia offensiva Laribi-Moncini. 

Serie B, probabili formazioni Novara-Cesena, venerdì 30 marzo ore 19:00, stadio “Silvio Piola”:

Novara (3-4-3): Montipo, Gulobovic, Beye, Chiosa, Calderoni, Ronaldo, Casarini, Dickmann, Puscas, Moscati, Macheda.
Cesena (4-4-2): Fulignati, Perticone, Scagliamiglio, Suagher, Donkor, Dalmonte, Schiavone, Kupisz, Di Noia, Laribi, Moncini.