Serie B, probabili formazioni Foggia-Palermo: trasferta insidiosa per i rosanero

Il posticipo domenicale dello Zaccheria, vede di fronte due squadre alla ricerca della vittoria per rincorrere i rispettivi obiettivi prefissati.

Il posticipo domenicale della terza giornata, vedrà di scena allo Zaccheria una sfida tutta da seguire tra il Foggia e il Palermo, entrambe accomunate dalla voglia di vincere. I pugliesi si trovano in fondo alla classifica a causa del -5 da recuperare dopo essere partiti con 8 punti di penalizzazione, infatti se non fosse per questo handicap la squadra di Grassadonia avrebbe avuto 3 punti, ciòè uno in più del Palermo che fin qui ha ottenuto soltanto due pareggi.

La vittoria sarebbe per queste due formazioni un’ottima medicina da cui ripartire, per inseguire i rispettivi obiettivi prefissati. I due tecnici hanno ancora alcuni dubbi di formazione da sciogliere prima del calcio d’inizio. Nel Foggia manca ancora l’attaccante Iemmello, ma il 3-4-3 con cui si schiereranno i rossoneri vedrà un tridente offensivo con Mazzeo al centro dell’attacco, supportato ai lati da Cicerelli e Kragl. Il Palermo di Tedino risponde con lo stesso sistema di gioco, dove si evidenzia su tutti la conferma tra i pali di Brignoli.

Probabili formazioni

Foggia (3-4-3): Bizzarri, Camporese, Martinelli, Tonucci, Agnelli, Carraro, Loiacono, Chiaretti, Cicerelli, Mazzeo e Kragl. Allenatore: Grassadonia.

Palermo (3-4-3): Brignoli, Bellusci, Rajkovic, Szyminski, Murawski, Jajalo, Salvi, Mazzotta, Trajkovski, Puscas e Nestorovski. Allenatore: Tedino