Serie B, probabili formazioni Foggia-Novara: out Empereur e Nicastro, Chajia ancora titolare

Oggi alle 15 allo stadio “Pino Zaccheria“, Foggia e Novara si affronteranno per trovare una vittoria che avrebbe il sapore della svolta per entrambe. I pugliesi non hanno ancora vinto in casa e hanno fatto vedere grossi problemi difensivi che, al momento, fanno di loro la seconda peggior difesa del torneo alle spalle del Cesena. I piemontesi, invece, sono più solidi, ma hanno grossi problemi di finalizzazione.

Venendo alle formazioni, entrambe le compagini si presenteranno in campo schierate con un 4-3-3: Giovanni Stroppa dovrà fare a meno di Empereur, che sarà rilevato da Camporese, e di Nicastro; in avanti giocheranno, dunque, Fedato e Chiricò a supporto di Mazzeo. In mediana agirà il trio formato da Vacca, Fedele e Agazzi e in difesa l’altro centrale sarà Martinelli, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Rubin e Loiacono.

Gli ospiti guidati da Eugenio Corini si presenteranno con la formazione tipo, ad esclusione dello squalificato Da Cruz, che sarà rimpiazzato da Chajia, e dell’infortunato Casarini. In attacco, insieme al belga, giocheranno anche Di Mariano e Macheda. A centrocampo giocheranno Sciaudone, Ronaldo e Moscati e in difesa Troest e Chiosa al centro e Golubovic e Calderoni ai lati.

Il match sarà arbitrato da Marco Serra della sezione di Torino.

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono Martinelli Camporese Rubin; Fedele Vacca Agazzi; Chirichò Mazzeo Fedato. A disposizione: Tarolli, Pelizzoli, Figliomeni, Agnelli, Beretta, Deli, Coletti, Calderini, Gerbo, Floriano, Celli, Ramé. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic Troest Chiosa Calderoni; Sciaudone Ronaldo Moscati; Di Mariano Macheda Chajia. A disposizione: Benedettini, Farelli, Armeno, Del Fabro, Dickmann, Orlandi, Schiavi, Maniero, Sansone. Allenatore: Eugenio Corini.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana