Serie B, probabili formazioni Cremonese-Cosenza: calabresi in cerca del primo successo, Mandorlini non ci sta

La quinta giornata del campionato cadetto vede l’interessante sfida dello Zini tra la formazione lombarda e quella silana.

La quinta giornata del campionato di Serie B andrà di scena tra oggi e domani con tante sfide interessanti, tra queste c’è senz’altro quella dello Zini, che vedrà di fronte Cremonese e Cosenza. Tra le due squadre c’è una differenza di quattro punti, con i lombardi fin qui imbattuti mentre i calabresi sono alla ricerca del primo successo stagionale.

Le due formazioni inseguono obiettivi diversi, ma entrambe sono accomunate dalla voglia di conquistare i tre punti, perciò le motivazioni non mancheranno. Nella Cremonese, il tecnico Andrea Mandorlini dovrebbe schierare un 4-3-3, composto da Radunovic tra i pali, Claiton e Terranova al centro della difesa, subordinati da Mogos e Migliore sulle corsie esterne. Sulla mediana spazio ad Arini, Gresco e Emmers, in attacco agirà il tridente rappresentato da Paulinho punta centrale, affiancato ai lati dal duo Castrovilli e Perrulli.

Il Cosenza di Piero Braglia, risponde con un 3-5-2, che vede Saracco in porta, protetto dal trio difensivo formato da Capela, Dermaku e Legittimo. A centrocampo agiranno Bruccini, Palmiero e Garritano, supportati sulle fasce laterali da Corsi e Anastasio, confermata in attacco la coppia composta da Maniero e Tutino.

PROBABILI FORMAZIONI

Cremonese(4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Gresco, Emmers; Castrovilli, Paulinho, Perrulli. Allenatore:Mandorlini

Cosenza(3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Garritano, Anastasio; Maniero, Tutino. Allenatore: Braglia