Serie B, probabili formazioni Cosenza-Perugia: rossoblu avanti col 3-5-2, Melchiorri guida l’attacco degli umbri

Ecco i probabili undici titolari della sfida salvezza di domani al San Vito-Marulla, che vedrà di fronte i rossoblu di Braglia contro i Grifoni di Nesta.

Sfida salvezza domani al San Vito-Marulla, tra Cosenza e Perugia, due formazioni che vivono un momento non facile e non possono permettersi altri passi falsi. Entrambe si trovano ancorate nelle basse zone della classifica, divisi da due soli punti.

Il Cosenza è alla ricerca del primo successo in campionato, mentre gli umbri vogliono tornare alla vittoria per uscire da una situazione complicata. I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa delicata sfida.

Nella squadra calabrese, Braglia mantiene fede al suo 3-5-2, confermando gli stessi interpreti visti finora. Il Perugia di Nesta, risponde con un 4-4-2, dove in attacco Melchiorri affiancherà Vido, per il resto non sembrano registrarsi altre novità. In questa sfida, le due formazioni dovranno far di tutto per non sbagliare, per il semplice fatto che un’eventuale sconfitta metterebbe in salita una stagione che era nata con ben altre aspettative.

Probabili formazioni

Cosenza (3-5-2): Saracco, Capela, Dermaku, Legittimo, Corsi, Bruccini, Mungo, Garritano, D’Orazio, Maniero, Tutino. All. Braglia
Perugia (4-4-2): Gabriel, Ngawa, Cremonesi, Gyomber, Mazzocchi, Moscati, Bianco, Verre, Felicioli, Vido, Melchiorri. All. Nesta

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL