Serie B, probabili formazioni Brescia-Perugia: esordio per Donnarumma, gli umbri rispondono con Melchiorri


Riparte la Serie B e riparte dallo Stadio Mario Rigamonti di Brescia con i padroni di casa che ospitano il Perugia nella gara di anticipo del venerdì sera.

La squadra allenata di David Suazo ha registrato probabilmente il colpo del calciomercato estivo nella seconda divisione, portando nella rosa uno degli autentici protagonisti della passata stagione, il bomber Alfredo Donnarumma.

(Logo Serie B con Te.it
Fonte: WIkipedia)

Una squadra che, senza dubbio, parte con importanti ambizioni ed aspira ad un brillante piazzamento e, perché no, una affascinante promozione in Serie A.

La prima formazione della stagione potrebbe essere un 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali difeso dalla linea a quattro composta da Sabelli e Curcio sugli esterni e da Gastaldello e Lancini al centro della retroguardia.

In mezzo al campo spazio a Tonali in regia affiancato da Bisoli a destra e da Martinelli a sinistra, mentre in attacco sarà Tremolada ad agire sulla trequarti alle spalle del già citato Donnarumma insieme a Torregrossa.

Il Perugia di Alessandro Nesta, invece, giunto fino ai playoff nella passata stagione, dovrà rinunciare ai partenti Di Carmine e Cerri, assoluti mattatori un anno fa.

Spazio così ad un 4-3-1-2 a specchio con Leali tra i pali e la linea a quattro formata da Mazzocchi e Felicioli sulle fasce e da Belmonte e Monaco centrali a completare il reparto.

A centrocampo agiranno Moscati, Terrani e Bianco, mentre in attacco Bonaiuto spazierà alle spalle di Bianchimano affiancato dall’esperto Melchiorri.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Lancini, Curcio; Bisoli, Tonali, Martinelli; Tremolada; Donnarumma, Terragrossa. Allenatore: Suazo.

PERUGIA (4-3-1-2): Leali; Mazzocchi, Belmonte, Monaco, Felicioli; Moscati, Terrani, Bianco; Bonaiuto; Bianchimano, Melchiorri. Allenatore: Nesta.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL