Serie B, arbitri 35° giornata: Cittadella-Benevento a Di Martino, Illuzzi dirige Latina-Vicenza

L’AIA ha diramato la lista degli arbitri che dirigeranno le sfide di questo weekend: il match valido per i playoff tra Cittadella e Benevento è stato assegnato ad Antonio Di Martino, mentre la fondamentale gara per la salvezza tra Latina e Vicenza è stata affidata a Lorenzo Illuzzi.

Federico La Penna dirigerà il match tra Avellino e Carpi, decisivo sia per la salvezza che per i playoff; a Marco Serra è andato, invece, Ascoli-Frosinone, match che vale la vetta solitaria della classifica per i laziali e una fetta di salvezza per i marchigiani.

L’altra capolista del torneo, la Spal, sarà di scena a Brescia: la sfida verrà diretta da Daniele Chiffi. Fabrizio Pasqua, invece, fischierà in Pisa-Cesena, altro delicato scontro salvezza.

Il Verona proverà a riprendere il suo cammino sul complicato campo del Novara: a Davide Ghersini è andato il compito di dirigere questa sfida importantissima.

Pro Vercelli-Virtus Entella, fondamentale per entrambi gli obiettivi, è stata assegnata a Niccolò Baroni, Aleandro Di Paolo arbitrerà lo scontro diretto per i playoff tra Spezia e Bari e Gianluca Manganiello si occuperà di Ternana e Salernitana.

Daniele Minelli, infine, dirigerà il match Fra Trapani e Perugia.

Ecco, in dettaglio, la lista delle partite e dei rispettivi direttori di gara:

Ascoli-Frosinone: Serra
Avellino-Carpi: La Penna
Brescia-SPAL: Chiffi
Cittadella-Benevento: Di Martino
Latina-Vicenza: Illuzzi
Novara-Verona: Ghersini
Pisa-Cesena: Pasqua
Pro Vercelli-Virtus Entella: Baroni
Spezia-Bari: Di Paolo
Ternana-Salernitana: Manganiello
Trapani-Perugia: Minelli

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana