Serie B, arbitri 24° giornata: Verona-Benevento affidata ad Abisso

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le gare della 24° giornata di Serie B. Al palermitano Rosario Abisso è stato affidato il big match tra Verona e Benevento, l’acceso derby tra Latina e Frosinone sarà arbitrato da Gianluca Manganiello e la delicatissima sfida salvezza tra Trapani ed Avellino sarà diretta da Federico La Penna. Ecco la lista completa con le designazioni:

Bari-Vicenza: Aleandro Di Paolo
Carpi-Cesena: Juan Luca Sacchi
Cittadella-Pro Vercelli: Marco Piccinini
Latina-Frosinone: Gianluca Manganiello
Perugia-Brescia: Livio Marinelli
Pisa-Entella: Riccardo Ros
Salernitana-Novara: Eugenio Abbattista
Spal-Ascoli: Niccolò Baroni
Spezia-Ternana: Di Martino
Trapani-Avellino: Federico La Penna
Verona-Benevento: Rosario Abisso

Volendo fare una breve panoramica, segnaliamo come sfide più interessanti, oltre a quelle citate sopra, anche Perugia-Brescia, valevole per i playoff, ma anche per salvezza vista la situazione particolare in cui è finita la squadra lombarda, poi Carpi-Cesena, derby emiliano-romagnolo tra due squadre che cercano di riprendersi e risalire la china e la sfida tra le rinnovate Bari e Vicenza: dopo aver collaborato nell’appena terminata sessione di mercato invernale, prestandosi a vicenda svariati giocatori, le due squadre verificheranno subito la qualità delle operazioni fatte. Qualità che dovrà essere ottima se pugliesi e veneti, dopo un girone d’andata non facile, vorranno raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana