Serie A 2020-2021, squalificati 4°giornata: fermati Chiesa e Vanja Milinkovic-Savic

Il giudice sportivo ha inflitto un turno di squalifica a Federico Chiesa della Juventus “per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco” durante la partita con il Crotone.

L’entrata piede a martello sul centrocampista rossoblù Cigarini, infatti, è costato il cartellino rosso al nuovo acquisto bianconero, lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica al 60′ del secondo tempo.

Federico Chiesa, dunque, salterà la prossima gara di campionato JuventusHellas Verona in programma domenica 25 ottobre 2020.

In Serie A sarà costretto a saltare un turno anche Vanja MilinkovicSavic del Torino, espulso al 42′ del secondo tempo durante la partita TorinoCagliari.

Il portiere granata, alzatosi dalla panchina e avvicinatosi al terreno di gioco, “ha assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti di una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“.

MilinkovicSavic, oltre a dover pagare un’ammenda di 10.000 euro, salterà dunque l’anticipo della 5° giornata di Seria A SassuoloTorino in programma venerdì 23 ottobre 2020.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL