Serie A 2018-2019, squalificati 25° giornata: fermati Duncan, Deiola, Hetemaj, Pulgar e Ekdal


Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per una giornata di campionato Duncan del Sassuolo, Deiola del Cagliari, Hetemaj del Chievo, Pulgar del Bologna e Ekdal della Sampdoria 

La 25° giornata di Serie A, 6° turno del girone di ritorno, ha lasciato strascichi davvero importanti. Infatti, il Giudice Sportivo ha fermato cinque giocatori, che salteranno il turno successivo. 

Prima di tutto, il pareggio contro la Spal è stato fatale per Alfred Duncan, espulso per doppia ammonizione, che gli farà saltare la sfida contro il Milan. 

Poi, il Cagliari ospiterà l’Inter senza Alessandro Deiola, ammonito già da diffidato contro la Sampdoria, che invece dovrà fare a meno di Albin Ekdal contro i ferraresi, a causa del giallo ricevuto nell’ultima partita. 

Sono stati fermati anche Perparim Hetemaj del Chievo Verona, per l’ammonizione ricevuta contro il Genoa, e Erick Pulgar del Bologna, per il giallo subito contro la Juventus, che non potranno quindi essere convocati contro Torino e Udinese. 

Infine, ben 5 mila euro di multa al Frosinone per lancio di oggetti di varia natura sul terreno di gioco durante il derby poi perso contro la Roma e 3 mila euro di ammenda gli emiliani per toni ingiuriosi nei confronti dell’arbitro. 

Ecco il comunicato ufficiale con tutti gli squalificati e i dettagli delle motivazioni: 

http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/7908/files/allegati/7976/cu164.pdf

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL