Serie A 2017-2018, amarcord 14° giornata: Icardi non si ferma più, Bologna in alto, Milan spuntato, follia De Rossi


Manca un mese a Natale ma i regali, in campionato, stanno già arrivando. Il primo è firmato De Rossi, che spiana la strada al pareggio del Genoa con un ceffone in area a Lapadula che causa il rigore del pari. Napoli, Inter e Juventus vincono, Milan impatta col Toro. Ecco top e flop di giornata.

CLASSIFICA TOP

ICARDI

Altra doppietta per Maurito, che dopo l’Atalanta fa secco anche il Cagliari. Ormai è inarrestabile e le difese avversarie non sanno più come tenerlo. I tifosi dell’Inter sono ai suoi piedi.

BOLOGNA

Zitto zitto il Bologna di Donadoni, a suon di vittorie, si è piazzato in settima posizione e gioca un calcio spumeggiante. Verdi sugli scudi, può essere davvero la sorpresa di questo campionato.

LAPADULA

Entra, si procura il rigore, lo trasforma e sfiora altri due gol. La salvezza del Genoa passa da lui, Ballardini è riuscito nell’impresa di rivitalizzarlo.

Fonte immagine: Pianetagenoa1893.net

CLASSIFICA FLOP

DE ROSSI

Danielino ma che combini? Il ceffone in faccia a Lapadula costa il pareggio alla Roma, che lascia sul campo del Genoa due punti importanti in vista della lotta scudetto. Speriamo che i giallorossi non debbano pentirsene…

IMMOBILE

Fa strano metterlo fra i peggiori, ma quando ci vuole ci vuole. Ciro non ne azzecca una con la Fiorentina e fa rimpiangere i tempi di Djordjevic. L’appannamento è momentaneo, naturalmente, Inzaghi dovrà esser bravo a centellinare le sue presenze.

MILAN

Altro 0-0 casalingo in casa (dopo quello col Genoa) e tanti saluti al sogno scudetto, che ormai dista 18 punti (distanza praticamente incolmabile). Sulla panchina del Milan è stato chiamato Gattuso, ma il problema non è solo l’allenatore.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL