Sassuolo-Spal Diretta Streaming Live: 4° giornata Serie A, 22-9-2019

Il Sassuolo ospita la Spal nell’anticipo della 4° giornata di Serie A. La partita Sassuolo-Spal sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q, Sky Go e Mediaset Premium, ma anche in diretta tv DAZN1 HD. 

E’ sempre difficile confermarsi, questo è risaputo. Eppure, la capacità di sorprendere è la grande caratteristica di due squadre sane, con una proprietà entusiasta, un pubblico febbrile e, soprattutto, un progetto valido, capace di mettersi in discussione auto rinnovandosi continuamente, senza perdere i principi del bel giuoco e della crescita dei giovani. 

Sarà una sfida scoppiettante quella che andrà in scena alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, dove si affronteranno il Sassuolo e la Spal per l’anticipo della domenica mattina della quarta giornata di Serie A. 

Gli emiliani divertono e si divertono, segnano tanto, ma purtroppo subiscono anche di più. D’altronde, le idee di gioco del proprio allenatore sono assolutamente integraliste e finora hanno portato risultati sicuramente positivi, in linea generale, ma anche tanta discontinuità. Eppure, i neroverdi hanno tutto per poter ambire a fare qualcosa di più di una tranquilla salvezza. 

I ferraresi sono sempre molto oculati nelle loro idee, professano la continuità di rendimento che, effettivamente, almeno finora, c’è stata. Ma quest’anno la salvezza sarà più difficile da raggiungere, perché c’è anche la sensazione che ormai il ciclo sta per termine e solo con un grande sforzo si riuscirà a tirare la carretta fino alla fine. 

Come vedere Sassuolo-Spal in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sassuolo Spal, anticipo 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1 HD Canale 209 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio che hanno attivato il servizio DAZN sul satellite.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo Spal in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

La partita Sassuolo Spal sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q e sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo Spal in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo – Spal 

Sono 4 i precedenti totali tra Sassuolo e Spal, tutti negli ultimi due anni e in Serie A, con bilancio nettamente a favore dei neroverdi con 2 vittorie e 2 pareggi, quindi senza sconfitte, 5 gol fatti e 2 subiti, ma incredibile solo 2 pareggi nelle 2 partite disputate in casa. 

E’ stato una girandola, tipo montagne russe, l’inizio del Sassuolo, che prima ha perso contro il Torino all’esordio, poi ha vinto e benissimo contro la Sampdoria, forse anche imprevedibilmente, per poi perdere ancora, questa volta a Roma, confermando le difficoltà della fase difensiva e le potenzialità del gioco offensivo.

Se la sconfitta all’esordio contro l’Atalanta poteva essere prevedibile, ma non per questo meno dura, soprattutto nei modi e nella rimonta subita, perdere poi contro il Bologna poteva sortire un pesante contraccolpo psicologico. E, invece, non è stato così, visto che la squadra ha reagito subito battendo addirittura la Lazio in rimonta nell’ultimo turno. 

Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Sassuolo – Spal 

Difficilmente Roberto De Zerbi riuscirà a recuperare Rogerio, ma il grande dubbio in difesa è se provare dal primo minuto Toljan, entrato bene nell’ultima partita, ma che dovrà giocarsi il posto con eluso e Marlon nel completare il quartetto davanti a Consigli con Chiriches e Ferrari. In mediana ci sono tre posti per quattro giocatori, cioè Locatelli, Obiang, Traorè e Duncan, che costringerà almeno uno a stare fuori. In attacco sicuri del posto Berardi e Caputo, mentre Defrel è favorito su Boga e Djuricic per completare il tridente.

L’unico assente è il lungodegente Fares per Leonardo Semplici, propenso a confermare Reca sulla sinistra e D’Alessandro dalla parte opposto, a meno che non dovesse propendere per l’abbassamento di Di Francesco, altrimenti in attacco in coppia con Petagna, schierando quindi in avanti anche uno tra Floccari e Paloschi. In mediana Murgia completerà il trio con Missiroli e Kurtic, mentre in difesa Tomovic, Cionek e Vicari dovranno battere la concorrenza di Felipe a protezione di Berisha. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Chiriches, Marlon, Ferrari, Peluso; Locatelli, Obiang, Traore; Berardi, Caputo, Defrel. 

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Petagna, Reca. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia