Sassuolo-Spal 3-0, Video Gol Highlights: doppietta di Caputo e Duncan per il tris neroverde

Risultato di Sassuolo-Spal 3-0, 4° giornata di Serie A: doppietta di Caputo, poi Duncan a siglare il 3-0, una vittoria meritata che dà fiducia alla squadra neroverde.

Una partita che i padroni di casa hanno iniziato non proprio con il piede giusto, ma poi hanno cominciato a carburare e sono venuti fuori. Prima con un’azione di contropiede veloce, Caputo calcia un diagonale imprendibile per Berisha, poi lo stesso attaccante si mette in proprio e colpisce con il sinistro all’incrocio dei pali! Quindi ad inizio ripresa Duncan appoggia dopo un grande lavoro di Berardi davanti al portiere avversario.

Foto presente nell’archivio della pagina Facebook “Lega Serie A”

La sintesi di Sassuolo-Spal 3-0, 4° giornata di Serie A

Partita che vede la Spal tenere il possesso palla e mettere in difficoltà i neroverdi.  Subito pericolosi gli ospiti con una percussione di Di Francesco nell’area dei padroni di casa che li mette in difficoltà. 

Due minuti più tardi Sassuolo in avanti con una conclusione di Caputo che viene deviata in calcio d’angolo. Al decimo minuto palla di Obiang per Caputo, il quale gira una conclusione al volo, coperta ottimamente da Missiroli. Poi cinque minuti più tardi una palla persa da Missiroli porta Traorè a tentare la conclusione da molto lontano, fuori di molto. 

Verso la metà del primo tempo Duncan cerca la potenza con una conclusione, ma la palla finisce alta sopra la traversa! Due minuti più tardi c’è iln vantaggio del Sassuolo con un’ottima azione di contropiede, rifinta da Defrel per Caputo, il quale con un bel diagonale fredda Berisha. 

Passa un minuto e c’è un’altra occasione creata dai padroni di casa, questa volta Berardi che effettua un tiro a giro ma trova pronte le mani di Berisha.

A cinque minuti dal termine un’uscita maldestra di Consigli per poco non agevola Di Francesco, con un pallonetto da lontano, ma la sua conclusione è alta!

Nel recupero del primo tempo arriva il raddoppio della formazione di casa, con una gemma di Caputo! L’attaccante riceve palla da Berardi che gliela appoggia con il petto, poi effettua un tiro di sinistro sotto l’incrocio dei pali!

Nella ripresa passano appena due minuti è la formazione di casa cala il tris! Un contrasto tra Berisha e Berardi, la palla finisce a Duncan il quale colpisce a porta vuota. Dopo un controllo con il VAR, l’arbitro decide di convalidare l’azione. 

Al nono minuto c’è un’altra occasione per i neroverdi! Su cross dalla destra di Duncan, Caputo gira bene e prende il palo. L’azione, però, è stata interrotta in precedenza per fuorigioco di Toljan.

E’ il quarto d’ora della ripresa e si fanno vedere gli ospiti. Su calcio d’angolo di Murgia, Kurtic stacca di testa e la palla termina alta di poco. Due minuti più tardi Ferrari da solo su ottimo calcio d’angolo di Berardi non trova la porta da pochi passi!

Verso la metà della ripresa occasione d’oro per i ferraresi! Cross di Di Francesco sul secondo palo, Petagna di testa effettua un assist per Murgia che davanti alla porta colpisce addosso a Consigli!

Quando mancano venti minuti al termine, conclusione alta di Petagna con un controbalzo. Cinque minuti più tardi la botta di Magnanelli dal limite dell’area con palla che termina alta.

Al novantesimo rete annullata a Murgia per fuorigioco millimetri di Petagna. Si resta sul 3-0, il Sassuolo conquista tre punti e per la prima volta conclude con la rete inviolata.

Sassuolo-Spal 3-0, Video Gol Highlights

Il tabellino di Sassuolo-Spal 3-0, 4° giornata di Serie A

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traoré (63° s.t. Magnanelli), Obiang, Duncan; Berardi, Caputo (72° s.t. Locatelli), Defrel (79° s.t. Boga). Allenatore: De Zerbi

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic (76° s.t. Felipe); Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, D’Alessandro (26° p.t. J. Sala); Di Francesco (65° s.t. Floccari), Petagna. Allenatore: Semplici

Arbitro: Maurizio Mariani (Roma)

Reti: 26° p.t. Caputo (S), 45°+2 p.t. Caputo (S), 47° s.t. Duncan (S)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega