Sassuolo-Bologna Diretta Streaming Live: 28° giornata Serie A, 12-3-2017
Il Sassuolo sfida il Bologna per l’anticipo delle 12:30 della 28° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Sassuolo-Bologna in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go e a titolo gratuito sul sito Bet365.it e Sisal.it.
Assenza di stimoli, il pericolo di mancanza di veri obiettivi e un campionato ancora da onorare fino alla fine. Perché, come hanno detto tanti allenatori, soprattutto quello del club felsineo, nonostante la classifica sia già abbastanza eloquente sulle squadre che retrocederanno in cadetteria, non può esistere nei calciatori la voglia di non giocarsi tutte le partite fino al termine della stagione, visto il lavoro quotidiano di ogni squadra, anche di quelle con una situazione tranquilla.
Ma, soprattutto, gli stimoli e gli obiettivi possono essere trovati anche nei derby, in questo caso in quello emiliano, che vedrà affrontarsi Sassuolo e Bologna al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conosciuto anche con il vecchio nome di Stadio Città del Tricolore, nell’anticipo mattutino della 28° giornata di Serie A, 9° turno del girone di ritorno.
Da una parte, i neroverdi hanno ritrovato un po’ di continuità dopo le difficoltà della prima parte di stagione, dovute soprattutto nel gestire al meglio e senza esperienza la doppia competizione, dall’altra, invece, i felsinei, in grandissima crisi di risultati, che devono ritrovare un po’ di equilibrio e muovere la classifica per non rischiare di vivere un finale di stagione al cardiopalma.
Come vedere Sassuolo-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Sassuolo Bologna, anticipo della 28° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo Bologna in diretta streaming live.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo – Bologna
E’ un derby, ma solo da tre anni. Infatti, Sassuolo e Bologna si sono affrontate solo in 5 occasioni, con i neroverdi a condurre i giochi con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, ma 1 vittoria e 1 sconfitta nelle 2 partite disputate a Reggio Emilia. Nei 5 precedenti il compunto delle reti è in perfetta parità con 4 gol segnati a testa. All’andata la partita finì con un pareggio per 1-1.
Il Sassuolo ha ripreso a fare risultati, ma soprattutto ha ritrovato un po’ di continuità perduta. Eppure, nelle ultime 2 partite sono arrivate la sconfitta contro il Milan per 1-0 tra le polemiche e il pareggio per 0-0 contro il Crotone, subito dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese. La striscia negativa più lunga in questa stagione è stata di 9 partite senza vittoria tra fine ottobre e fine novembre. Ma, soprattutto, gli emiliani hanno dimostrato grande difficoltà nella differenza reti, come confermano i 57 gol subiti contro i 53 gol fatti nelle 38 partite disputate finora tra tutte le competizioni.
E’ crisi profonda per il Bologna, che attualmente vive la striscia negativa più lunga di questa stagione con 7 partite senza vittorie, di cui 5 sconfitte e solo 2 pareggi. E’ un periodo assolutamente difficile per i felsinei, che non sono stati capaci di cancellare il 7-1 subito contro il Napoli e, soprattutto, la sconfitta per 1-0 contro il Milan in doppia inferiorità numerica. Nelle ultime due partite sono arrivate il pareggio per 1-1 contro il Genoa in extremis e la sconfitta per 2-0 contro la Lazio.
Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol.
Probabili Formazioni Sassuolo – Bologna
Continua l’emergenza in casa Eusebio Di Francesco, che ha perso anche Defrel, oltre ai soliti lungodegenti Lirola, Magnanelli, Antei, Sensi e Biondini, ma ritroverà Pellegrini in mediana, di ritorno dalla squalifica, che completerà il reparto con Aquilani e Duncan. In difesa bisognerà sciogliere il ballottaggio tra Dell’Orco, che dovrebbe essere confermato, e Cannavaro, che porterebbe Peluso al centro con Acerbi e Gazzola a destra, a protezione di Consigli. In attacco Ragusa e Ricci proveranno a rubare il posto a Politano, con Berardi confermato e Matri di nuovo titolare dal primo minuto.
Out Gastaldello per Roberto Donadoni, che ritornerà al 4-3-3 dopo l’esperimento 3-4-3 fallito miseramente nell’ultimo turno. In difesa si tornerà al quartetto formato da Torosidis, Maietta, Oikonomou e Masina, davanti a Mirante, mentre in mediana Nagy si gioca il posto con Taider e Pulgar. In attacco tornerà titolare dopo due partite in panchina Destro al posto di Petkovic, con Verdi e Krejci ai lati.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano.
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Milan-Verona, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Servono giocatori forti”
Ufficiale, niente Juventus: Palladino rinnova col Monza fino al 2024
Ultime news
- Video Gol Highlights Torino-Inter 0-1: Sintesi 3-6-2023
- Video Gol Highlights Manchester City-Manchester United 2-1: Sintesi 3-6-2023
- Napoli-Sampdoria, Spalletti: “Vado via perché non sarò in grado di dare altre gioie ai tifosi. Ringrazio tutti, Napoli va vissuta”
- Gp Spagna: pole per Verstappen, Sainz secondo. Delusioni Leclerc e Perez. Norris sorprendente terzo.
- Milan-Verona, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Servono giocatori forti”