Sassuolo-Bologna Diretta TV e Streaming Live: 12° giornata Serie A, 8-11-2019

Derby tra Sassuolo e Bologna nell’anticipo della 12° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Sassuolo-Bologna in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Il venerdì sera di Serie A ci offre il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con entrambe le squadre alla ricerca di tre punti importanti per lasciare i bassifondi della classifica. Il Sassuolo è quindicesimo con 10 punti, mentre il Bologna è avanti di sole due posizioni con 12 punti. Entrambe le squadre non hanno fatto risultato nelle ultime due giornate e cercheranno di riscattarsi nel derby.

Nell’ultimo turno di campionato, il Sassuolo è riuscito ad acciuffare il pareggio contro il Lecce trovando il gol del 2-2 nel finale con Berardi. Il Bologna, invece, ha perso 2-1 in casa contro l’Inter, ma la prestazione dei rossoblu è stata molto positiva e solo un rigore in pieno recupero non gli ha permesso di ottenere un punto prezioso.

Come vedere Sassuolo-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sassuolo-Bologna, anticipo 12° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo-Bologna in diretta streaming live. Inoltre, è possibile vedere la partita in singola su NowTv acquistandola al prezzo di 9,99 € o abbonandosi semplicemente al servizio di streaming on-demand al costo di 29.99 € mensili (solo pacchetto calcio)

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo – Bologna  

I precedenti per questo derby emiliano sono favorevoli al Bologna che in casa del Sassuolo si è imposto in tre occasioni nelle ultime cinque partite. I neroverdi, invece, sono riusciti solo una volta a battere i rossoblu e ciò accadde nel 2013 quando si imposero 2-1 grazie ai gol di Berardi e Floro Flores. Lo scorso anno, invece, il derby finì 2-2 ed è stato il primo pareggio in assoluto sul campo del Sassuolo (3 totali, due sul campo del Bologna)

In casa, il Sassuolo ha vinto finora solamente due partite in campionato, tante quanto quelle vinte dal Bologna in trasferta. Nelle ultime tre gare disputate in casa, i neroverdi non sono riusciti a prendere un solo punto, così come i rossoblu che hanno perso le ultime tre trasferte. Entrambe le squadre faranno di tutto per invertire questo trend negativo.

Finora, il Bologna è una squadra che in trasferta è andata quasi sempre in gol, non riuscendoci solo contro il Genoa (0-0 a Marassi), mentre il Sassuolo ha segnato in tutte e sei le partite disputate in casa. Per questo motivo il pronostico che consigliamo questa partita è Gol, anche se può andare bene anche l’Over 2,5, considerato che sul campo del Sassuolo si è realizzato in cinque occasioni su sei.

Probabili Formazioni Sassuolo – Bologna 

Per il derby, De Zerbi dovrà fare a meno di Obiang, squalificato dopo essersi preso il giallo a Lecce a otto minuti dal termine, con Duncan pronto a prendere il suo posto. Avendo alcuni infortunati, per De Zerbi le scelte sono quasi obbligate con il tridente offensivo composto da Djuricic (favorito su Boga), Berardi Defrel, mentre in difesa Muldur, Marlon, Romagna e Toljan proteggeranno la porta di Consigli. A centrocampo con Duncan ci saranno Locatelli Traoré.

Mihajlovic, invece, ha quasi tutta la rosa al completo, con i rientri di Tomiyasu Dijks che si avvicinano sempre di più. Il Bologna si schiererà con il solito 4-2-3-1 con Palacio unica punta assistito alle spalle da Orsolini, Soriano Sansone. In mediana confermati Poli Svanberg che hanno fatto benissimo contro l’Inter, mentre a difendere la porta di Skorupski saranno Mbaye, Danilo, Bani e Krejci

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Romagna, Toljan; Traoré, Locatelli, Duncan; Djuricic, Berardi, Defrel. All. Roberto De Zerbi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Sinisa Mihajlovic

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei