Sassuolo-Athletic Bilbao Diretta Streaming Live: tabù italiano da sfatare per gli emiliani

Come e dove vedere Sassuolo-Athletic Bilbao in Diretta Streaming Live Europa League 1° Giornata Gruppo F

Sassuolo-Athletic Bilbao in diretta streaming: precedenti, pronostico e probabili formazioni - (Fonte: sassuolocalcio.it)
Sassuolo-Athletic Bilbao in diretta streaming: precedenti, pronostico e probabili formazioni – (Fonte: sassuolocalcio.it)

Sassuolo Athletic Bilbao, 1° Giornata del Girone F di Champions League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Sassuolo Athletic Bilbao in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.

Alle ore 19.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, meglio conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, andrà in scena Sassuolo-Athletic Bilbao, valevole per la prima giornata del Girone F di questa nuova stagione di Europa League.

Non poteva esserci un esordio più difficile di questo per gli emiliani, che possono finalmente calcare i campi internazionali, ma dovranno farlo scontrandosi contro una delle squadre più forti della competizione, che in passato ha anche giocate due volte la finale.

D’altronde, il girone non è dei più semplici, visto che bisognerà sfidare anche Genk e Rapid Vienna, abituate a disputare questo torneo. 

Per coronare il grande sogno servirà vivere una fase a gironi da grandissimi protagonisti.

La sfida contro i baschi può essere considerata un vero e proprio scontro diretto tra le due maggiori pretendenti per il superamento del turno.

Dopo aver superato due turni preliminari, è giunto il momento per gli emiliani di dimostrare di poter essere all’altezza dei questo torneo, puntando ancora sulla determinazione e le ambizioni dei giocatori, giovani pronti a fare il definitivo salto di qualità. 

Come vedere Sassuolo-Athletic Bilbao in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Satellite:

Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Sassuolo-Athletic Bilbao in Diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). 

Sassuolo – Athletic Bilbao: diretta streaming live

E’possibile vedere Sassuolo-Athletic Bilbao in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Sassuolo-Athletic Bilbao in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Sassuolo-Athletic Bilbao in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo – Athletic Bilbao 

Il Sassuolo è all’esordio assoluto in una fase a gironi di Europa League, diversamente dall’Athletic Bilbao, che è una vera e propria certezza in questa competizione. Per questo, ovviamente, non ci sono precedenti tra le due squadre, che non si sono sfidate neanche in amichevole. In generale, però, i baschi hanno uno storico dei precedenti favorevole contro le squadre italiane, avendo vinto 8 volte, pareggiato 4 volte e perso 5 volte nelle 17 partite totali, di cui però 1 sola vittoria è stata conquistata fuori casa, rispetto alle altre 6 partite disputate in terra italiana con 3 pareggi e 3 sconfitte. 

E’ una partita sicuramente molto interessante, ma altrettanto difficile. Il Sassuolo hanno eliminato Lucerna e Stella Rossa, ma in campionato hanno collezionato due sconfitte contro Pescara e Juventus, la prima a tavolino per 3-0, a causa dell’ormai famoso caso del giocatore non tesserato burocraticamente, la seconda per 3-1, dopo la vittoria all’esordio contro il Palermo per 1-0. L’Athletic Bilbao, invece, hanno battuto l’Espanyol per 1-0, perdendo per 1-0 contro il Barcellona all’esordio. Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Sassuolo – Athletic Bilbao

Mancherà il più forte di tutti per Eusebio Di Francesco, visto che Berardi difficilmente sarà recuperato. Al suo posto si prospetta la presenza di Defrel, che dovrebbe battere la concorrenza di Ricci per completare l’attacco, dove l’esperienza di Matri e il talento di Politano potrebbero risultare decisivi. A porta c’è Consigli, ma non è da escludere che possa giocare Pegolo, diversamente in difesa ci saranno i quattro titolarissimi con Gazzola e Peluso sulle fasce e il ritorno di Cannavaro al centro al fianco di Acerbi, con buona pace di Antei, nonostante il gol segnato proprio contro i bianconeri. In mediana sarà assente Sensi, ma difficilmente avrebbe giocato titolare, diversamente da Magnanelli e Biondini, con Missiroli a giocarsi il posto con Duncan, apparso un po’ fuori forma nell’ultimo turno. 

C’è solo il problema dell’abbondanza, invece, per Josè Ernesto Valverde, che non potrà contare solo su Aketxe. A porta Iraizoz si gioca il posto con Herrerin, mentre in difesa spazio ai titolarissimi con la linea a quattro formata da De Marcos, Etxeita, Laporte e Balenziaga. A centrocampo bisognerà scegliere se affidarsi alla qualità di Benat, che sarebbe protetto da Mikel San Josè, o all’esperienza di Iturraspe e Rico, probabilmente più complementari all’equilibrio della squadra. Anche perché sulla trequarti, a parte Raul Garçia, difficilmente daranno una mano in fase difensiva Wiliams, Muniain o Merin, che si giocano i due posti ai lati di Aduriz, che occuperà, come al solito, il suo posto da titolare come unica punta. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Defrel.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Herrerin; De Marcos, Etxeita, Laporte, Balenziaga; Iturraspe, Rico; Williams, Raul Garçia, Muniain; Aduriz.

Sassuolo Athletic Bilbao Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia