Sampdoria, out Bereszynski: circa tre mesi di stop


Il polacco è stato sottoposto a un  intervento chirurgico al ginocchio nelle scorse ore.

Tre mesi di stop, forse qualcosa di meno. E’ questo il responso dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, nella tarda mattinata di oggi, Bartosz Berezynski. Il difensore polacco della Sampdoria, infatti, dopo l’infortunio subito al menisco esterno del ginocchio destro durante le partite di qualificazione agli europei 2020 con la nazionale polacca, aveva deciso, di comune accordo con il club blucerchiato, di procedere con l’operazione chirurgica, effettuata a Poznan.

 

 

 

Al termine dell’intervento, Bereszynski ha rassicurato i tifosi tramite Instagram, mediante il quale ha postato una foto sul lettino dove si è svolto il tutto, con il messaggio: “Già fatto l’intervento, grazie a tutti per il vostro supporto!”. Seguirà nei prossimi giorni una breve riabilitazione in Polonia, con lo staff medico bluicerchiato che seguirà passo passo i progressi del difensore, prima del ritorno in Italia e del prosieguo del recupero fino alla totale guarigione e al ritorno in gruppo, per la fine del mese di gennaio e febbraio. Sempre per quanto riguarda il capitolo infortunati , invece, prosegue il programma di recupero per Federico Bonazzoli, che sarà sicuramente assente nel prossimo impegno di campionato, che la Sampdoria disputerà domenica alle 18 in casa contro l’Udinese.

 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL