Sampdoria-Milan Diretta Streaming Live: 6° giornata Serie A, 24-9-2017

I rossoneri saranno impegnati nel match delle 12:30 sul campo dei blucerchiati, sfida non facile contro una formazione ancora imbattuta, ma i ragazzi di Montella dovranno continuare il loro percorso di crescita.La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Fiorentina-Atalanta in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

La sfida delle 12:30 tra Sampdoria e Milan, è sicuramente una delle più interessanti di questa sesta giornata di campionato, di fronte si troveranno due squadre che stanno facendo molto bene in questo avvio. I rossoneri, sono reduci da due vittorie casalinghe consecutive e non vogliono fermarsi, perché c’è tanta voglia di restare nelle prime posizioni della classifica. 

Dall’altra c’è una Sampdoria, che fino a questo momento è imbattuta, anche se ha una gara da recuperare, ma ha dimostrato in queste prime giornate di giocare un buon calcio e di non risentire delle partenze di giocatori importanti come Škriniar, Muriel e Schick. Le due formazioni inseguono obiettivi diversi, c’è però da parte dei blucerchiati la voglia di stupire e fin qui ci stanno riuscendo abbastanza bene. 

Per le caratteristiche delle due squadre, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un calcio divertente con tanti goal, quello che alla fine conta sono i punti in palio e entrambe faranno di tutto per conquistarli. Per il Milan, questa trasferta sarà un importante test che potrà dare delle risposte importanti e confermare i progressi visti nelle ultime gare.

Come vedere Sampdoria-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sampdoria-Milan, posticipo della 6° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sampdoria-Milan in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sampdoria- Milan

I precedenti al “Ferraris” tra le due squadre sono complessivamente 59, con un bilancio leggermente favorevole ai rossoneri, i quali vantano 23 successi contro i 17 della Sampdoria, invece sono 19 le volte che si è verificato il risultato di parità.  Il Milan è in vantaggio sulla Sampdoria anche sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno 92 e subendone 67.

L’ultimo successo del Milan in casa della Sampdoria risale allo scorso anno, grazie alla rete decisiva di Bacca, che consentì ai rossoneri di vincere per 0-1. Per risalire all’ultimo successo casalingo dei blucerchiati sul Milan, bisogna tornare indietro di ben sette anni, in quell’occasione fu una rete di Pazzini a regalare l’ultima gioia alla Sampdoria. Molto più recente l’ultimo risultato di parità tra le due squadre, infatti risale a tre stagioni fa, con le due squadre che terminarono la sfida sul 2-2.

Il pronostico per questa gara è orientato verso un pareggio, risultato che forse starebbe bene più ai padroni di casa che ai rossoneri, ma poi sarà il campo a dire l’ultima parola.  Agli scommettitori suggeriamo la giocata GOAL, considerando la qualità offensiva dei rispettivi attacchi, in alternativa si potrebbe provare  una combo del tipo x2+OVER2,5.

Probabili Formazioni Sampdoria-Milan

I due allenatori, stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importante sfida. Nel Milan, il tecnico Vincenzo Montella , conferma il 3-5-2, dove si rivedono dal primo minuto Bonaventura e Suso, confermato invece Zapata nel trio difensivo insieme a Bonucci e Romagnoli. 

C’è molta curiosità, anche per vedere Borini esterno destro a centrocampo, al posto dell’infortunato Conti. Per il resto dovrebbero essere confermati gli stessi interpreti visti nell’ultimo match vinto contro la Spal.

Nella Sampdoria, Marco Giampaolo adotterà un 4-3-1-2, confermando in gran parte gli stessi undici visti nelle ultime uscite dei doriani. Tra i pali recupera Viviano, ma il titolare sarà Puggioni, restando al reparto difensivo sembra essere favorito a destra Bereszyński  su Sala.

PROBABILI FORMAZIONI:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Duvan Zapata. All. M.Giampaolo

Milan (3-5-2): Donnarumma; C. Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Ricardo Rodriguez; Suso, Kalinic. All.V. Montella

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€