Termina 0-0 il match tra Sampdoria e Inter valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Nerazzurri, ora, a -15 dal primo posto occupato dal Napoli.
Sulla prestazione: “È mancato solo il gol. C’è delusione, volevamo un altro risultato. La partita è stata tutt’altro che sottovalutata, le occasioni ci sono state e come, ma gare così vanno finalizzate prima e meglio”.
Obiettivi: “Guardare avanti o indietro serve a poco. Il nostro cammino è l’unica cosa che conta. Oggi volevamo un risultato diverso e sono sicuro che la squadra sin dalla prossima cercherà di tornare a vincere”.
Lukaku migliorato: “Romelu sta lavorando tanto, ogni giorno migliora. Ha bisogno di campo, di più minuti. Nel secondo tempo ha abbassato molto i ritmi, la Sampdoria invece li ha alzati, per questo nel finale non me la sono sentita di lasciare lui in campo e di inserire Dzeko e completare il trittico con Lautaro Martinez”.

Diverbio Lukaku-Barella: “Sono cose che non mi piacciono, ma già a fine primo tempo ne abbiamo parlato. Sono due amici anche extra-campo, già nell’intervallo i ragazzi hanno mostrato tranquillità e risolto tutto”.
Impegno europeo: “Fare bene in Champions League è uno dei nostri obiettivi. Prima di pensare al Porto, avversario di assoluto valore, c’è da pensare all’Udinese. Noi, come sempre, cercheremo di giocarci le nostre carte”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Atalanta su Sky, Amazon o Dazn e Streaming: Probabili formazioni 27-05-2023
Fiorentina-Inter 1-2, finale Coppa Italia, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Ultime news
- Malva: pianta, proprietà, benefici, controindicazioni e come scegliere l’integratore
- Ufficiale, niente Juventus: Palladino rinnova col Monza fino al 2024
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per Vlahovic
- Video Gol Highlights Bari-Sudtirol 1-0: sintesi 02-06-2023
- Video Gol Highlights Sassuolo-Fiorentina 1-3: Sintesi 2-6-2023