Roma-Virtus Entella, le probabili formazioni: ballottaggio Dzeko-Schick, infortunato Mirante

Si giocherà domani alle ore 21 allo Stadio Olimpico il match valido per gli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Virtus Entella.

La Roma, memore del prematuro stop dello scorso anno contro il Torino, cercherà di non prendere sottogamba il match per non incappare nuovamente in una clamorosa eliminazione dalla Coppa nazionale e contro una squadra di due categorie inferiori. Che pure a sua volta ha eliminato il Genoa nel quarto turno.

ROMADi Francesco dovrà fare i conti con le defezioni di N’Zonzi e Mirante, quest’ultimo che era destinato ad un posto da titolare. Al suo posto giocherà Olsen dietro alla difesa a 4 composta da Fazio e Juan Jesus centrali e Florenzi e Kolarov sulle fasce destra e sinistra.

In mediana giocherà, con tutta probabilità, Lorenzo Pellegrini al fianco di Cristante, mentre sulla trequarti Pastore si contenderà un posto da titolare con Zaniolo. Ai lati Under e Kluivert a dar manforte all’unica punta Patrik Schick. Non è da escludere però che Di Francesco gli preferisca dal primo minuto Dzeko, che dopo l’infortunio ha bisogno di accumulare minuti nelle gambe.

VIRTUS ENTELLA – Dopo la vittoria ai rigori sul Genoa, l’Entella arriverà all’Olimpico consapevole di non aver nulla da perdere. La formazione ligure giunge al match in totale fiducia, anche se il tecnico Boscaglia dovrà fare a meno dei nuovi arrivati Mancosu e De Santis e di Curarrino. Ballottaggi Germoni-Crialese e Paolucci-Nizzetto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi; Fazio; Juan Jesus; Kolarov; Cristante; Lo. Pellegrini; Under; Pastore; Kluivert; Schick   All: Di Francesco

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Belli; Pellizzer; Baroni; Germoni; Icardi; Nizzetto; Eramo; Martinho; Caturano; Mota   All: Boscaglia

Arbitro: Di Paolo

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€