Roma, Under si infortuna con la Turchia: salta l’Irlanda, a rischio per il Bologna

Brutte notizie in casa Roma, perché Cengiz Under ha subito una brutta botta in allenamento con la nazionale e salterà l’amichevole con l’Irlanda. In dubbio anche per la trasferta di Bologna.

cengiz under verona-roma

Eusebio Di Francesco avrà un grosso problema al rientro delle vacanze, come spesso accade quando i calciatori vengono convocati in nazionale. Perché Cengiz Under, che stava per giocare la sua settima partita con la nazionale turca in carriera contro l’Islanda, ha subito una dolorosa distorsione al ginocchio sinistro che non gli permetterà di giocare ad Antalya.

Per fortuna dalla risonanza effettuata non è stato rilevato nessuna lesione, e quindi probabilmente il turco dovrà solo riposare, ma a questo punto la sua presenza è in dubbio sia per l’amichevole successiva con la nazionale (contro il Montenegro) ma soprattutto per il ritorno in campionato della Roma, sul campo del Bologna.

Al suo posto la Roma potrebbe schierare Schick, oppure El Shaarawy spostandolo di fascia (come successo all’inizio della stagione), mentre non è ancora chiara la situazione di Gregoire Defrel. Sembra che il calvario dell’ex Sassuolo sia vicino alla fine, ma difficilmente Di Francesco lo butterà nella mischia dal primo minuto a Bologna. Rimane ottimismo per il ritorno di Under in occasione della gara di Barcellona.