Roma, sospiro di sollievo per Under: ce la fa per Bologna

Cengiz Under ha recuperato dalla botta alla caviglia presa in allenamento con la nazionale prima dell’amichevole contro l’Irlanda, e sarà presente a Bologna.

cengiz under verona-roma

Tira un sospiro di sollievo Eusebio Di Francesco, che potrà avere a disposizione Cengiz Under per la trasferta della Roma Bologna. C’era molta preoccupazione per le condizioni del turco, che aveva subito una brutta botta alla caviglia prima dell’amichevole contro l’Irlanda, ma alla fine gli esami sono risultati negativi (nessuna lesione) e addirittura Under è rimasto in nazionale, a disposizione per la prossima amichevole della squadra di Lucescu.

Nessun dubbio che Cengiz ci sarà per l’importante e prestigiosa del Camp Nou contro il Barcellona di Lionel Messi, che si giocherà il 4 aprile, e sarà a disposizione di Di Francesco già per la sfida di sabato pomeriggio, il lunch match Bologna-Roma.

Probabilmente lo staff della Roma starà incollata alla tv il 27 marzo, dalle 19,10 italiane, per seguire Montenegro-Turchia. Un’amichevole di modesta importanza, ma che potrebbe mettere a rischio le condizioni dell’ala destra (ormai titolare) Under nel caso in cui dovesse essere impiegato per più minuti di quanto è stato richiesto a Trigoria. Una situazione che, tra l’altro, si è ripetuta più volte nel passato recente dei giallorossi.