Roma: sogno Conte, ma Montella favorito su Paulo Sousa


Un progetto serio e tanti soldi potrebbero trasformare il sogno Antonio Conte in realtà.

Dopo i disastrosi risultati ottenuti fin qui in Campionato, la panchina di Eusebio Di Francesco, che per ora ha ricevuto una fiducia a tempo determinato, verrà lasciata libera a giugno.

conte
Antonio Conte

Il sogno della dirigenza capitolina si chiama Antonio Conte al quale però non basterebbero promesse e parole ma un progetto serio non solo impostato sui giovani e tanti soldi. Il corteggiamento all’ex Juventus è iniziato ormai da più di un mese e l’intenzione del club giallorosso è quella di tenere Di Francesco fino a giugno per poi giocarsi il tutto per tutto per il tecnico salentino. Facendo soprattutto leva sulla sua voglia di tornare ad allenare in Serie A.

Se però la Roma dovesse subire un crollo verticale (magari non ottenendo i tre punti contro il Genoa domenica prossima, ndr), Di Francesco potrebbe essere esonerato già da ora e al suo posto verrebbe ingaggiato (con un contratto di almeno un anno e mezzo) uno tra Montella e Paulo Sousa, con il tecnico napoletano che avrebbe dalla sua Monchi e Totti. La terza ipotesi, nel caso venisse esonerato subito Di Francesco, è quella di un traghettatore fino a giugno.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL