Roma-Qarabag Diretta Streaming Live: 6° giornata Champions League, 5-12-2017

Gara di ritorno fra Roma e Qarabag e gara decisiva per la qualificazione della Roma agli ottavi. Se i giallorossi vincono, vanno al prossimo step della competizione europea più importante. La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5, in HD sul canale 505. Gli abbonati ai servizi Premium avranno la possibilità di vedere la gara anche su Premium Sport 2 HD. E’ possibile vedere la partita Roma-Qarabag in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play.

Continua l’avventura in Champions League per la squadra di Di Francesco che arriva al suo culmine, la gara decisiva: Roma-Qarabag. I giallorossi sono secondi nel girone, con 8 punti, dietro al Chelsea, che riceverà in contemporanea l’Atletico Madrid, avversaria della Roma per la qualificazione.

qarabag-roma (2)

La situazione del girone è abbastanza chiara, come testimoniato dal grafico sotto. La Roma è seconda a 2 punti dall’Atlético Madrid, dietro il Chelsea di 2 punti. I londinesi riceveranno l’Atletico che deve solo vincere e sperare che la Roma non vinca in casa contro il Qarabag, già fuori dalle coppe europee. Se i giallorossi dovessero vincere contro gli azeri, però, potrebbero anche puntare al primo posto, perché se il Chelsea dovesse pareggiare o perdere finirebbe dietro ai giallorossi in graduatoria.

Squadra Pt G V N P GF GS DG
Inghilterra Chelsea 10 5 3 1 1 15 7 +8
Italia Roma 8 5 2 2 1 8 6 +2
Spagna Atlético Madrid 6 5 1 3 1 4 3 +1
Azerbaigian Qarabağ 2 5 0 2 3 2 13 −11

Una situazione che dopo i sorteggi nessuno avrebbe pronosticato, i giallorossi sembravano già spacciati visto che erano stati sorteggiati con due big europee. Stasera invece passa tutto nei piedi degli uomini di Di Francesco, che hanno tra l’altro recuperato quasi tutti (fuori solo Defrel e Peres).

Come vedere Roma-Qarabag in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Atletico Madrid – Roma, 6° giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium su Premium Sport 2 ma anche in chiaro su Canale 5.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire anche del servizio Premium Play per guardare Roma-Qarabag in diretta streaming live.

Inoltre è possibile acquistare la partita su Premium Online al prezzo di 9,99 €.

E’ possibile guardare  Atletico Madrid Roma in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Roma-Qarabag

Sarà la seconda gara che vedrà di fronte i capitolini e gli azeri: l’unico precedente risale alla gara d’andata, vinta dalla squadra di Di Francesco per 2-1, soffrendo un po’ soprattutto nel finale di gara.

Per leggere il pronostico approfondito di Roma-Qarabag clicca qui

I bookmakers danno per favorita la formazione di Di Francesco, con una quota veramente striminzita: 1,09. Consigliamo di giocare un Over 2,5.

Roma-Qarabag

Probabili Formazioni Roma-Qarabag

Di Francesco ha convocato tutti tranne lo squalificato Bruno Peres, e gli indisponibili di lunga data Karsdorp e Luca Pellegrini. Così il tecnico abruzzese avrà grande possibilità di scena, con Florenzi e Kolarov ad agire sulle fasce in difesa, e Fazio-Manolas al centro della retroguardia. A centrocampo torna De Rossi davanti la difesa, con Strootman e Nainggolan mezzali, e in attacco l’unico ballottaggio è quello fra El Shaarawy e Schick, mentre Dzeko e Perotti sembrano sicuri del posto.

Solito 4-2-3-1 di Gurbanov che poi di fatto si trasformerà in un 4-5-1 molto difensivo. Sehic difenderà i pali, mentre Medvedev e Agolli saranno i terzini che dovranno tenere a bada gli esterni offensivi romanisti. La difesa la completano Yunuszada e Rzezniczak, a centrocampo Gaayev, Madatov, Michel, Almeida e Guerrier mentre in attacco il solo Ndlovu.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All: Di Francesco

Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini

Diffidati: nessuno

Squalificati: Bruno Peres

Qarabag (4-5-1): Sehic; Medvedev, Yunuszadä, Rzezniczak, Agolli; Garayev, Madatov, Michel, Almeida, Guerrier; Ndlovu. All. Gurbanov

Indisponibili: Huseynov

Diffidati: nessuno

Squalificati: Pedro Henrique, Sadigov