Roma: problemi al flessore per Schick, salta il Benevento. Out anche Nainggolan

Ancora problemi muscolari per il neo acquisto giallorosso che non sarà convocato per il match con il Benevento di mercoledì.

Continuano i guai per Patrik Schick. Come riferito alcuni minuti fa da Paolo Assogna di Sky Sport, l’attaccante ceco non sarà convocato per la gara contro il Benevento in programma mercoledì alle 18, a causa di un risentimento muscolare al flessore (stesso problema accusato nelle scorse settimane), facendo slittare ancora una volta il suo esordio da titolare con la maglia giallorossa.

Patrik Schick

Nei prossimi giorni il classe ’96 sarà sottoposto ad ulteriori esami strumentali per comprendere meglio l’entità del problema. Dopo l’esordio di sabato scorso contro il Verona, seppur per pochi minuti, Schick è costretto nuovamente ad alzare bandiera bianca. I problemi per Di Francesco però non finiscono qui. Lo stesso giornalista di Sky Sport ha aggiunto che per la trasferta campana resta in dubbio anche Nainggolan.

Il Ninja presenta dei piccoli problemi muscolari (affaticamento all’adduttore) che ad oggi farebbero pensare ad una sua esclusione dall’11 titolare di mercoledì. Probabile che il centrocampista belga, le cui condizioni verranno valutate giorno per giorno, partirà ugualmente con la squadra ma si accomoderà in panchina per non rischiare guai maggiori. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€