Roma, Perotti: 10 punti di sutura alla caviglia

Week end non fortunato per il numero 8 giallorosso, che oltre al rigore sbagliato, nell’ultimo match di campionato ha anche rimediato 10 punti di sutura alla caviglia. Il ragazzo sui social ci scherza su: “Per questo ho fallito il rigore”.

Nella seconda frazione di gioco del match contro l’Udinese, Diego Perotti, esterno destro giallorosso, si è procurato un taglio alla caviglia destra che gli è costato 10 punti di sutura. Il ragazzo ha però dichiarato ai microfoni di Roma TV di essersi accorto di questo taglio soltanto alla fine del match e di essersi fatto trasportare dall’agonismo in campo senza accorgersene. Situazione che non desta particolari preoccupazioni, ma che potrebbe portare il calciatore argentino a saltare il secondo match di Champions League della sua squadra, in programma per mercoledì sera contro il Qarabag, per quella che potrebbe essere una vittoria storica della Roma americana, che mai ha ottenuto 3 punti in una trasferta di Champions. 


Intanto il ragazzo però non sembra mostrare strascichi, a livello mentale, per l’errore dal dischetto, anzi sui social ci scherza. Subito dopo il match di sabato sera, il talento giallorosso ha postato, su Instagram, una foto della sua ferita da brividi, con tanto di didascalia: “Adesso so perchè ho sbagliato il rigore” seguito da uno smile sorridente. Finora Perotti si era rivelato un tiratore freddo e infallibile, collezionando un filotto di 10 gol su 10 penalty, quindi forse un po’ di colpa per l’errore dal dischetto è attribuibile alle sue non perfette condizioni.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi