Roma: Pellegrini e Under saltano il Bologna

Domani alle ore 12.30 andrà in scena allo stadio dall’Ara la partita tra Bologna e Roma, a cui non prenderanno parte Pellegrini e Under.

Nella lista dei convocati, diramati da Di Francesco per la partita di Bologna, sono assenti Pellegrini e Under. La scelta di lasciarlo fuori è sicuramente maturata anche in funzione del fatto che mercoledì i giallorossi saranno impegnati al Camp Nou contro il Barcellona. 

LA partita contro il Bologna non era tra le più difficili ma con due assenti illustri e un turn over da attuare in ottica Champions, i felsinei potrebbero sperare di racimolare almeno un punto. Schick o Dzeko in attacco? Il tecnico dice che, al momento, hanno le stesse probabilità di giocare. La partita dovrà essere preparata bene da mister Di Francesco. Nell’ultimo periodo, Pellegrini e Under, hanno vissuto un momento di forma strepitoso che li ha resi trascinatori e protagonisti nei giallorossi. Gli infortuni sono stati rimediati nella pausa nazionali, rispettivamente con Italia e Turchi. 

Due perdite molto importanti ma la speranza dei giallorossi è di recuperare Pellegrini e Under per la partita di Champions contro il Barcellona. Ultimamente a Roma si respira un’aria positiva e, se Di Francesco riuscisse a preparare la partita al meglio, non è da escludere che la Roma riesca a fare la sua magra figura.