Il trequartista salterà la gara di martedì contro i Blancos in Champions League.
Piove sul bagnato in casa Roma. La sconfitta di ieri a Udine ha infatti portato con sé degli strascichi anche dal punto di vista dell’infermeria. Lorenzo Pellegrini è dovuto uscire nel secondo tempo della gara con i friulani causa problema muscolare al flessore destro.
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, sarà quasi certa la sua assenza per la super sfida di martedì all’Olimpico quando la Roma sfiderà il Real per contendersi il primo posto del Girone G. Non è escluso, tra l’altro, che l’ex Sassuolo possa dare forfait anche per il match casalingo del 2 dicembre contro l’Inter di Spalletti.
Il trequartista giallorosso verrà molto probabilmente sostituto da Zaniolo, al netto dell’indisponibilità anche di Pastore. Inoltre per la partita di martedì in coppa è in dubbio anche Robin Olsen, ieri sostituito tra i pali da Mirante per colpa di un risentimento muscolare. Buone notizie invece da Manolas che ha recuperato dai problemi fisisci e sarà regolarmente in campo contro le merengues.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
- NADH integratore: cos’è, struttura, a cosa serve, benefici, opinioni e dove trovare il migliore
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Da non perdere







