Roma, parte il ritiro per Pinzolo, con tanti assenti

Inizia questa mattina la nuova stagione della Roma, la prima senza Francesco Totti dopo 25 anni di carriera, la prima senza Luciano Spalletti dopo un anno e mezzo del toscano sulla panchina giallorossa. I giocatori che domani partiranno per il ritiro a Pinzolo questa mattina alle 8,00 si sono ritrovati a Trigoria per i primi test fisici. Dopo la colazione le visite mediche nella clinica Villa Stuart, poi il pranzo nel centro sportivo e la serata libera prima della partenza di domani mattina in treno verso la Val Rendena.

I primi ad arrivare sono stati i brasiliani Alisson e Juan Jesus, seguiti da tutti gli altri compagni. Fra i nuovi acquisti saranno presenti Karsdorp (che è già partito insieme al fisioterapista Stefanini per Pinzolo) e Gonalons, mentre Moreno e Pellegrini sono in vacanza dopo gli impegni con le rispettive nazionali, così come tutti gli atri big della rosa romanista che si uniranno alla squadra dal 16 luglio, per la tournée negli Stati Uniti

 

Questa la lista dei 31 calciatori convocati da mister Eusebio Di Francesco:

Portieri: Alisson, Greco, Lobont, Romagnoli

Difensori: Abdullahi, Castan, Ciavattini, De Santis, Florenzi, Gyomber, Karsdorp, Nani, Juan Jesus, Emerson, Luca Pellegrini, Bruno Peres, Seck, Mario Rui.

Centrocampisti: Frattesi, Gonalons, Marcucci, Ricci, Gerson, Vainqueur, Valeau

Attaccanti: Antonucci, Cappa, Coly, Perotti, Tumminello, Sadiq

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL