Il confronto, avvenuto in mattinata, tra il mister e il bomber bosniaco ha avuto esiti positivi. I due metteranno da parte le divergenze per il bene della Roma.

Il duello tra Paulo Fonseca ed Edin Dzeko potrebbe essere arrivato ad un lieto epilogo.
Negli scorsi giorni i tifosi hanno richiesto a gran voce un incontro tra le due parti, invocando la pace in favore dell’obiettivo comune di voler onorare al massimo i colori giallorossi e le ambizioni di classifica.
Con la Roma attualmente terza in classifica, una spaccatura tra le due personalità più forti all’interno dello spogliatoio dei capitolini, poteva creare non pochi problemi al resto della rosa e, dunque, Fonseca e Dzeko hanno deciso di confrontarsi durante l’allenamento di questa mattina.
Il dialogo tra i due è stato civile e chiarificatore con le due parti convinte nel voler dare il massimo per il bene della Roma. Non è ancora sicura la presenza del bosniaco nella partita di Torino contro la Juventus, anche perché è impossibile non tener conto dell’ottimo periodo di forma di Borja Mayoral, ma la sensazione è che Dzeko non vivrà più da separato in casa.
Fonseca è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte tra gli 11 titolari ed è consapevole che, in questo momento della stagione, ha bisogno di tutto l’aiuto possibile da parte dei suoi ragazzi.
Quel che conta è che Fonseca e Dzeko hanno deposto l’ascia da guerra per il bene della Roma.
Emanuele Petrarca
Tutti i post di Emanuele PetrarcaPost correlati
Calciomercato: Belotti alla Roma libera Dzeko all’Inter, che vuole Dumfries e Zapata, Correa o Scamacca
Calciomercato Roma, futuro Dzeko: spunta l’ipotesi MLS ai Los Angeles Galaxy
Ultime news
- Bologna-Napoli 2-2, Spalletti: “Dispiaciuto per il pareggio. Non commento le parole del presidente. Penso alla festa di domenica”
- Voti e pagelle Bologna-Napoli 2-2: Ferguson e De Silvestri rimontano la doppietta di Osimhen, azzurri dicono addio al record punti
- Gp Montecarlo: quarta vittoria stagionale per Verstappen davanti ad Alonso. Primo podio per l’Alpine con Ocon. Ferrari staccate.
- Video Gol Highlights Bologna-Napoli 2-2: Sintesi 28-5-2023
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Empoli 1-1 : Sintesi 28-5-2023