Roma: oggi provino decisivo per Nainggolan. Prolungamento di contratto in vista per Perotti

Il belga non è ancora rientrato in gruppo e la sua presenza nel derby è a forte rischio. Intano la Roma è pronta a blindare Perotti.

Corsa contro il tempo per Radja Nainggolan. Il belga vuole giocare questo derby a tutti i costi, ma non è ancora rientrato in gruppo per via della lesione all’adduttore della coscia destra patita contro il Belgio, e oggi effettuerà i nuovi esami strumentali che emetteranno il responso – forse definitivo – circa la sua presenza nella stracittadina di sabato.

Radja Nainggolan

Di sicuro c’è che, nonostante la voglia del belga di scendere in campo, se il provino di oggi non darà gli esiti sperati, Di Francesco difficilmente lo forzerà in vista della partita decisiva di mercoledì a Madrid contro l’Atletico. Più probabile una sua convocazione in panchina insieme a Patrik Schick.

Intanto la Roma è pronta a blindare Diego Perotti. Secondo quando riportato da calciomercato.com, il Monito sempre più decisivo per la squadra di Di Francesco, dovrebbe prolungare il suo matrimonio con i giallorossi almeno fino al 2021. Il suo attuale contratto scade nel 2019 e nelle prossime settimane sono previsti degli incontri con l’entourage dell’argentino per blindarlo con un nuovo contratto i cui dettagli, però, sono ancora da discutere.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL