Roma News, nuova lista Uefa: non c’è Grenier per l’Europa League


Nella nuova lista della Roma per l’Europa League out Iturbe e Seck e dentro Lobont e Mario Rui. Escluso, come da regolamento, il neo acquisto Grenier.

Non ci sono grosse sorprese nella lista Uefa per l’Europa League da parte di Luciano Spalletti. Ceduti Iturbe e Seck, rispettivamente al Torino e al Carpi, i due posti vacanti vengono occupati da Mario Rui, escluso nella fase a gironi perché infortunato nella prima parte di stagione, e dal terzo portiere Lobont. Fuori anche il nuovo acquisto Clement Genier: il francese non può essere inserito perché nella stessa competizione gioca anche la sua ex squadra, il Lione.

I giallorossi entrano nella fase calda della competizione, dopo aver vinto il proprio gruppo nella prima fase a gironi. Ora, per centrare un posto agli ottavi di finale di Europa League, i giallorossi affronteranno nei sedicesimi in doppia sfida gli spagnoli del Villarreal, con la gara d’andata prevista il 16 febbraio in trasferta al Madrigal e il ritorno fissato per il 23 allo stadio Olimpico di Roma.

LISTA UEFA ROMA PER L’EUROPA LEAGUE:

Portieri: Szczeny, Alisson, Lobont

Difensori: Manolas, Rudiger, Fazio, Vermaelen, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Bruno Peres, Mario Rui

Centrocampisti: Nainggolan, De Rossi, Paredes, Strootman, Gerson, Florenzi

Attaccanti: Dzeko, Salah, El Shaarawy, Totti, Perotti.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL