Roma News: Alba Tull nel CdA

Alba Tull, ex fotografa ufficiale della famiglia Obama, entrerà nel CdA della AS Roma. Sarà comunicato oggi a Trigoria nel corso dell’Assemblea degli azionisti.

Fotografa e regista americana, ha lavorato per diversi personaggi di spicco del mondo statunitense e da oggi sarà il nuovo membro che entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione della Roma Calcio. Si allarga il “tavolo” degli azionisti giallorossi, seppur la Tull non avrà ruoli operativi.

Alba e Thomas Tull

Un personaggio conosciuto del mondo dello spettacolo e della politica a stelle e strisce. Fotografa ufficiale agli eventi del Presidente uscente Barack Obama, ma non solo. Anche Harrison Ford, Bob Thorton, Jimmy Page e Olivia Wilde tra i soggetti delle sue fotografie, pubblicate da prestigiose riviste americane, Vanity Fair e Rolling Stone su tutte. Alle ultime elezioni presidenziali americane ha appoggiato insieme al marito, Hillary Clinton devolvendo un milione di dollari alla Priorities Usa Action, raccolta fondi per la candidata democratica alla presidenza Usa.

Per la rinomata fotografa dello show business americano il CdA della As Roma non sarà certo una novità. La Tull è infatti già membro del board del museo Pittsburgh’s Carnegie Science Center, nonché ambasciatrice per un centro dell’Università di Los Angeles che si occupa delle patologie dell’apparato digerente. E insieme al miliardario marito Thomas Tull anche fondatrice de la Tull Family Foundation, che si occupa di educazione e mantenimento dell’ecosistema. Un’entrata di glamour e di prestigio, dunque, nel CdA giallorosso.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€