Il greco vuole restare nella Capitale e la società cercherà in ogni modo di venire incontro alle sue richieste economiche.
Ad un passo dal lasciare la Roma in estate, ora Kostas Manolas è uno dei punti fermi della squadra giallorossa, nonché uno dei calciatori col rendimento più alto in questo inizio di stagione. Il difensore greco ha un contratto in scadenza nel giugno del 2019 e una delle priorità in casa Roma è quella del suo rinnovo.

Come scrive l’edizione odierna de Il Tempo, il difensore greco vuole un adeguamento contrattuale che sia in linea con quello degli altri top player giallorossi, vale a dire circa 4 milioni di euro a stagione. Manolas attualmente ne percepisce 1.8 all’anno, risultando di fatto uno dei meno stipendiati dell’intera rosa. Probabile, che a metà strada circa (2.5- 3 milioni) ci si possa venire incontro.
Quel che è certo è che c’è volontà da entrambe le parti di continuare un matrimonio iniziato 3 stagioni fa, quando il centrale fu prelevato dall’Olympiacos. Dopo un’estate il cui addio sembrava ormai cosa fatta con il passaggio allo Zenit di Mancini, l’inatteso dietrofront di Manolas ha rimesso tutto in discussione. Ora il suo intento è quello di continuare la sua permanenza nella Capitale e la Roma vuole trattenerlo, essendo il greco uno degli imprescindibili della squadra. L’accordo non sembra ancora vicino, ma la strada intrapresa è sicuramente quella giusta.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere






