Roma-Inter 0-3, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi: “Vittoria meritata, bravi a non far sentire il peso delle assenze”

Termina 0-3 per l’Inter il match contro la Roma valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Per i nerazzurri a segno Calhanoglu, Dzeko e Dumfries. 

Sulla partita: “Abbiamo affrontato una squadra che in casa ha perso davvero pochissimi punti. Questa cosa ci dà molta autostima. Bravi tutti, stiamo risalendo da una situazione in cui tuti ci davano per spacciati”. 

Ritorno a Roma: “Qui ci ho passato gli ultimi 15 anni della mia vita, qualsiasi gara all’Olimpico non sarà mai come le altre per me”. 

Simone Inzaghi, 45 anni, allenatore dell’Inter. Fonte foto: Facebook, profilo ufficiale Inter

Complimenti ai suoi: “Quando alleni ragazzi seri, che si spingono continuamente al massimo anche durante i giorni di preparazione alla gara è normale riuscite in risultati così”. 

Assenze: “Lautaro non l’ho voluto rischiare, De Vrij è stato fuori dai convocati, così come Darmian. Anche l’Inter ha avuto tante assenze, ma i ragazzi in campo sono stati meravigliosi a non far percepire nulla”. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi