La nuova proprietà ha incontrato l’ex capitano giallorosso. Sul tavolo un possibile ritorno nei quadri dirigenziali, probabilmente da bandiera istituzionale. Ma lo storico 10 rilancia
A volte ritornano. O meglio, la possibilità c’è. Lo scorso settembre, quando Dan Friedkin si era da poco insediato al comando della Roma, Francesco Totti aveva dichiarato come avrebbe aspettato di prendersi un caffé con la nuova proprietà per parlare di un ritorno a Trigoria.
Quel caffé, alla fine, c’è stato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Friedkin e Totti – alla presenza anche di Ryan Friedkin e del CEO Guido Fienga – si sono incontrati. Sul tavolo, il presidente giallorosso ha messo la possibilità di ritornare alla Roma. Per il momento l’idea di Friedkin è quella di un ruolo istituzionale, da bandiera.
Totti, però, non è dello stesso parere. L’ex capitano giallorosso vorrebbe infatti avere un ruolo più operativo nell’area tecnica. Con oneri ed onori, come dichiarato nella conferenza d’addio alla Roma del 17 giugno 2019.
Il discorso è però rimandato. Dopo la scomparsa del padre Enzo, Totti è risultato positivo al Covid-19 ed è ancora in isolamento. Una volta tornato in carreggiata, ci saranno aggiornamenti tra le due parti.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona